Esplosiva Sabrina Carpenter: L’Ultima Sorpresa Natalizia che Non Ti Aspetti

Contenuti dell'articolo

Il Netflix holiday special intitolato A Nonsense Christmas, presentato da Sabrina Carpenter, apre con una svelata regola riguardante le parole proibite. L’artista comunica al pubblico che le è consentito l’uso di sole tre esclamazioni particolarmente forti durante l’intera trasmissione. Sin dall’inizio, Carpenter utilizza i primi due “F-bomb” nel suo monologo, avvisando il pubblico: “Sono autorizzata a dire ‘f’ tre volte… ‘f’. Ne rimane solo uno”. Dopo questo avviso, l’attenzione degli spettatori è rivolta a scoprire quando verrà utilizzata la terza e ultima esclamazione.

Pur essendoci altre forme di linguaggio inappropriato da parte di Carpenter e dei guest presenti nello special, le tre esclamazioni sono riservate esclusivamente alla pop star. L’aspettativa è che l’ultima venga pronunciata in un momento significativo, durante una delle canzoni o degli sketch. In realtà, la terza esclamazione regala un finale esilarante allo spettacolo.

Sabrina Carpenter Usa l’Ultima “F” Durante i Titoli di Coda di A Nonsense Christmas*

L’Ultima F-Bomb Arriva Alla Fine del Reel di Bloopers

Alla conclusione di A Nonsense Christmas, Sabrina Carpenter utilizza la sua ultima esclamazione autorizzata dal rating TV-14. Questo avviene dopo il reel di bloopers, con la sua voce che interrompe la musica per dire: “F”* proprio quando appare il cartello finale. Dopo questo momento, si sente la melodia della canzone che porta il suo nome.

A Nonsense Christmas rappresenta il primo ruolo televisivo di Sabrina Carpenter dal 2020, quando partecipò a Royalties.

Nonostante siano presenti alcune allusioni e contenuti per adulti, Sabrina Carpenter ha mantenuto lo special accessibile, principalmente, al pubblico adolescente. Le situazioni più adulte si manifestano attraverso i suoi monologhi musicali e gli sketch con attori come Quinta Brunson di Abbott Elementary e Sean Astin di Stranger Things, che interpreta Babbo Natale. Per gli spettatori più giovani, Carpenter ha preservato le performance canore, come “Last Christmas” con Chappell Roan e “Santa Baby” con Shania Twain, ad un livello di appropriatezza.

Motivazioni per il Limite di Tre F-Bomb Utilizzabili in A Nonsense Christmas

Netflix Autorizza Solo Tre F-Bomb Secondo le Linee Guida TV-14

Sabrina Carpenter ha a disposizione solo tre esclamazioni in totale per il suo special televisivo, a causa della classificazione TV-14. Tale classificazione è accompagnata dall’avviso “Genitori Fortemente Avvisati”, suggerendo che parte del contenuto potrebbe non essere considerato adeguato per i minori di 14 anni. Rispetto al rating TV-MA, destinato a un pubblico maturo, la classificazione TV-14 è meno restrittiva.

In base a questa linea guida, sono consentiti scenari sessuali e linguaggio forte. I vari network e studi possono avere differenze riguardo alla frequenza con cui tali espressioni possono comparire in una trasmissione TV-14 prima di passare a una classificazione TV-MA. Così, Netflix ha stabilito che, per A Nonsense Christmas, l’uso di tre F-bombs durante la durata di 50 minuti mantenga il linguaggio volgare a un livello moderato.

A Nonsense Christmas con Sabrina Carpenter è uno speciale musicale festivo diretto da Sam Wrench. Il programma offre esibizioni di canzoni natalizie, duetti inaspettati e camei comici, creando una celebrazione musicale e di intrattenimento.

Regista
Sam Wrench
Data di Uscita
6 dicembre 2024
Scrittori
Sabrina Carpenter, Chappell Roan, Tyla, Kali Uchis, Shania Twain, Nico Hiraga, Quinta Brunson, Cara Delevingne, Kyle Mooney, Jillian Bell, Owen Thiele, Sean Astin, Megan Stalter
Cast
Sabrina Carpenter, Chappell Roan, Tyla, Kali Uchis, Shania Twain, Nico Hiraga, Quinta Brunson, Cara Delevingne, Kyle Mooney, Jillian Bell, Owen Thiele, Sean Astin, Megan Stalter

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.