Elle Fanning parla della sorprendente cancellazione di Hulu: un viaggio nel significato di Era una possibilità con un punteggio RT del 96%

Contenuti dell'articolo

Elle Fanning ha costruito una carriera notevole, che si estende per diversi anni nel mondo del cinema e della televisione. La sua debutto recitativo risale al 2001, quando ha recitato in I Am Sam, film in cui condivide il set con la sorella Dakota Fanning. Negli anni successivi, ha partecipato a titoli celebri come Daddy Day Care, Charlotte’s Web, The Curious Case of Benjamin Button, e My Neighbor Totoro. Fanning ha ottenuto un ampio riconoscimento grazie ai suoi ruoli in Super 8, Ginger & Rosa e Maleficent.

Dopo aver ricevuto elogi dalla critica per le sue interpretazioni, Fanning ha affrontato una vasta gamma di generi, interpretando la pioniera della fantascienza nel film Mary Shelley, la traumatizzata Violet in All the Bright Places e, più recentemente, Sylvia Russo nel biopic di Bob Dylan A Complete Unknown diretto da James Mangold. Prossimamente, Fanning si troverà a fronteggiare un cacciatore mortale nell’atteso film Predator: Badlands e fornirà la sua voce e somiglianza per il videogioco d’azione e avventura Death Stranding 2: On The Beach di Hideo Kojima.

La cancellazione di The Great sorpresa per Fanning

Fanning ha trovato serenità nell’epilogo della serie

The Great di Elle Fanning è giunta a una conclusione inaspettata con la sua cancellazione. L’attrice ha espresso i suoi sentimenti riguardo alla fine dello show, spiegando di non essere stata avvisata anticipatamente del destino della serie. Nonostante il programma abbia ottenuto punteggi aggregati superiori al 90% e una valutazione “Certified Fresh” durante il suo percorso, Hulu ha confermato che la terza stagione avrebbe concluso la narrazione dell’ascesa al potere di Caterina II di Russia (interpretata da Fanning).

Fanning ha dichiarato a The Guardian che lei e il cast non erano a conoscenza della cancellazione della serie prima del suo annuncio, sebbene alcuni membri del cast avessero delle intuizioni iniziali:

Penso di no. Sapevamo che era una possibilità mentre stavamo girando la terza stagione, ma non ne eravamo certi.

Ansi, pur esprimendo rammarico per non aver potuto organizzare un saluto adeguato a colleghi e crew, l’attrice appare soddisfatta di come la serie si è conclusa. Secondo Fanning, chiudere The Great con Caterina che assume il trono con determinazione e forza consente alla serie di terminare in un punto significativo:

Questa è stata la cosa di cui ero dispiaciuta. Ma in realtà, Tony lo ha scritto in un modo brillante, perché con quell’ultima scena da ballo, tutto si è riassunto perfettamente. Mi sarebbe dispiaciuto se fosse finita con un cliffhanger.

Considerazioni sulla visione di Fanning riguardo l’epilogo di The Great

La probabilità di un ritorno della serie è ridotta

In aggiunta, mentre Fanning può rattristarsi per non aver potuto salutare adeguatamente i collaboratori, appare evidente che ha trovato tranquillità nel finale della serie. Le sue riflessioni sulla conclusione della serie potrebbero influenzare la percezione futura di The Great da parte del pubblico.

Cast principale di The Great:
  • Sacha Dhawan
  • Adam Godley
  • Richard Pyros
  • Belinda Bromilow
  • Elle Fanning
  • Gwilym Lee
  • Sebastian de Souza
  • Phoebe Fox
  • Charity Wakefield
  • Nicholas Hoult
  • Douglas Hodge
  • Bayo Gbadamosi

Rispondi