Ecco i Dettagli Esclusivi della Squadra nel Film Thunderbolts: Nuovo Sneak Peek

Nuove informazioni su Thunderbolts

Durante il primo evento brasiliano dedicato ai fan del D23, i Marvel Studios hanno svelato in anteprima un esclusivo video riguardante Thunderbolts. Questo filmato di quasi quattro minuti rivelano dettagli significativi sulla trama e sui personaggi. Una delle informazioni più rilevanti riguarda Valentina Allegra de Fontaine, la quale si è trasferita nell’Avengers Tower. Questo elemento sembra contraddire le voci riguardanti la possibile presenza di Mefisto e dei Fantastici Quattro in quella sede, sebbene sia plausibile una futura rivendicazione della Prima Famiglia.

Contenuto dell’anteprima

Il video si apre con una sequenza che mostra Bucky mentre dà la caccia al team, seguita da una presentazione di ogni membro del gruppo e del loro rispettivo contributo. Il materiale fornisce anche uno sguardo a Bob, interpretato da Lewis Pullman, ma il suo personaggio, Sentry, non viene completamente rivelato, lasciando gli appassionati in attesa di un’eventuale esposizione finale in costume.

È interessante notare come Red Guardian faccia riferimento al gruppo come Thunderbolts, suscitando scetticismo tra i membri. Inoltre, si vocifera che il vero nome del team sarà Nuovi Vendicatori, preparando il terreno per il coinvolgimento in diverse produzioni future, incluse Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars.

Dettagli aggiuntivi su Thunderbolts

Diretto da Jake Schreier, il film Thunderbolts include nel suo cast nomi importanti come:

  • Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes
  • Hannah John-Kamen nel ruolo di Ava Starr alias Ghost
  • Wyatt Russell nel ruolo di John Walker
  • David Harbour nel ruolo di Alexei Shostakov alias Red Guardian
  • Olga Kurylenko nel ruolo di Antonia Dreykov alias Taskmaster
  • Harrison Ford come Generale Thaddeus ‘Thunderbolt’ Ross
  • Lewis Pullman nel ruolo di Bob alias Sentry
  • Florence Pugh che riprende il ruolo di Yelena Belova
  • Julia Louis-Dreyfus come Valentina Allegra de Fontaine
  • Geraldine Viswanathan nel ruolo di Mel, assistente di Valentina

Lo sceneggiatore Eric Pearson, già noto per i suoi lavori su Black Widow e Thor: Ragnarok, collabora con Lee Sung Jin e Joanna Calo. Un trailer è stato presentato in anteprima al San Diego Comic-Con, mentre Thunderbolts è previsto nelle sale il 5 maggio 2025, posticipato rispetto alla datata inizialmente programmata del 20 dicembre 2024 a causa degli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.