Dove guardare talk to me in streaming

Il film Talk to Me, prodotto da A24, ha raggiunto un notevole successo al botteghino, incassando ben $91.9 milioni a livello mondiale. Questo risultato supera di $11 milioni il precedente record detenuto dal film horror Hereditary. Diretta dai fratelli Danny e Michael Philippou, questa pellicola rappresenta il loro esordio alla regia nel lungometraggio del 2023 e narra la storia di un gruppo di adolescenti che scoprono come contattare gli spiriti afferrando una mano amputata e imbalsamata. Trattenere la mano troppo a lungo comporta il rischio di consentire agli spiriti di legarsi a loro e prenderne il controllo.
successo critico e pubblico
Quando uno dei giovani protagonisti tiene la mano per un tempo prolungato, scatenano eventi drammatici che portano a una serie di morti. Oltre ai risultati economici, il film ha ricevuto anche l’apprezzamento della critica, ottenendo un punteggio di 95% su Rotten Tomatoes, con un punteggio del pubblico (Popcornmeter) pari all’83%. Le recensioni positive si sono concentrate principalmente sugli effetti pratici e sulla trama avvincente e imprevedibile, rendendolo una scelta ideale per gli appassionati di horror in cerca di un film da guardare comodamente a casa.
dove vedere talk to me in streaming
talk to me disponibile su netflix nel 2025
Talk to Me è stato disponibile per lo streaming su due piattaforme fino a marzo 2025. Gli utenti potevano vederlo su Paramount+ con Showtime e Hoopla. Dopo il 26 marzo 2025, è stato rimosso da Hoopla ed è approdato su Netflix il 28 marzo. Attualmente, Talk to Me può essere visto sia su Netflix che su Paramount+, ma non è chiaro quanto tempo rimarrà disponibile sulla seconda piattaforma.
- Paramount+: $12.99/mese (prova gratuita di una settimana)
- Netflix:: $7.99/mese con pubblicità; $17.99 senza pubblicità; $24.99 per accesso HD.
noleggiare o acquistare talk to me
disponibilità su piattaforme online
Talk to Me, come molti altri film recenti, è disponibile per essere noleggiato o acquistato attraverso vari rivenditori online. I prezzi variano leggermente tra le diverse piattaforme: Spectrum offre attualmente il noleggio al prezzo più basso di $3.99, mentre YouTube e Google Play sono i più costosi con un costo di $7.99.
- Amazone: Noleggio: $4.99 | Acquisto: $19.99
- Apple TV:Noleggio: $5.99 | Acquisto: $19.99
- Micosoft:Noleggio: $5.99 | Acquisto: $9.99
- Spectrum:Noleggio: $3.99 | Acquisto: N/A
- YouTube:Noleggio: $7.99 | Acquisto: N/A
- Fandango at Home:Noleggio:$4 .99|Acquisto:$19 .99
div >
div >