Dove guardare hell of a summer: orari e stato dello streaming

Il film di horror e commedia slasher, Hell of a Summer, diretto da Billy Bryk e Finn Wolfhard, debutterà nei cinema a partire dal 4 aprile 2025. La trama si basa su un classico tema slasher, in cui dei consiglieri estivi cercano di sfuggire a un assassino mascherato durante un campeggio estivo. Questo rappresenta il debutto alla regia per entrambi i cineasti, con Wolfhard noto per le sue interpretazioni in produzioni come Stranger Things, It, e le recenti pellicole della saga di Ghostbusters. Bryk e Wolfhard hanno collaborato anche in altri film, tra cui Saturday Night e When You Finish Saving the World.
Hell Of A Summer Nelle Sale Il 4 Aprile 2025
Proiezioni In Antipasto Il 3 Aprile 2025
Dopo la sua presentazione nel 2023, Hell of a Summer avrà finalmente una distribuzione nazionale il 4 aprile 2025. Il film ha ricevuto una classificazione R e dura 1 ora e 28 minuti. Sarà proiettato nella maggior parte delle sale cinematografiche degli Stati Uniti, comprese catene importanti come AMC, Regal, Showcase, Cinemark e Alamo Drafthouse.
I cinefili desiderosi di assistere alla prima proiezione possono consultare le liste locali per giovedì sera, 3 aprile 2025. Le proiezioni potrebbero iniziare già alle 19:00 EST.
Orari Per Hell Of A Summer
A partire dal venerdì 4 aprile 2025, gli orari delle proiezioni saranno disponibili tramite i seguenti link:
- Fandango
- Regal
- AMC Theatres
- Showcase
- Cinemark
Quando Arriverà Hell Of A Summer In Streaming?
Potrebbe Arrivare Su Hulu Nel Fine Estate Del 2025
Sulla base dell’accordo esclusivo pluriennale di Neon con Hulu, si prevede che Hell of a Summer siano disponibile in streaming sul servizio entro la fine dell’anno. Se il film riscontrerà successo al botteghino dopo l’uscita ad aprile, potrebbe essere disponibile su Hulu tra agosto o settembre del 2025.
Quando Arriverà Hell Of A Summer In Digitale?
Potenzialmente Per La Fine Di Aprile 2025
Nell’eventualità che il film non raggiunga i risultati sperati al botteghino, potrebbe essere reso disponibile per il noleggio o l’acquisto su piattaforme VOD domestiche entro la fine di aprile 2025. Nonostante le recensioni miste emerse dal Toronto Film Festival del 2023, si ipotizza che il film possa attrarre appassionati di horror campy e fan di Stranger Things, posizionandolo bene per diventare un possibile successo inatteso della primavera del 2025.
Membri del Cast Principale:
- Billy Bryk nel ruolo di Bobby
- Finn Wolfhard nel ruolo di Chris
- Fred Hechinger nel ruolo di Jason (in Gladiator II)
- Abby Quinn nel ruolo di Claire (in Knock at the Cabin)
- Pardis Saremi nel ruolo di Demi (in Death and Other Details)
- D’Pharaoh Woon-A-Tai nel ruolo di Mike (in Warfare)
L’anteprima mondiale è avvenuta al Toronto International Film Festival il 10 settembre 2023, mentre attualmente il film ha ottenuto un punteggio “Rotten” del 50% su Rotten Tomatoes.