Dove Guardare Greatness Code Online: È Disponibile in Streaming Gratuito?

Contenuti dell'articolo

Greatness Code rappresenta una docuserie sportiva di più stagioni, riscuotendo notevole interesse tra gli appassionati del genere. Le documentarie sportive hanno guadagnato grande popolarità, grazie soprattutto alla serie 30 for 30 di ESPN, e ora si sono affermate anche nello streaming. Piattaforme come HBO e Netflix, con serie come Drive to Survive, Hard Knocks e Last Chance U, offrono analisi affascinanti e, talvolta, emozionanti, nel mondo dello sport professionistico e semi-professionistico.

Apple TV+ si è affacciata recentemante sul panorama dello streaming, proponendo contenuti che crescono gradualmente in qualità. La serie Greatness Code, avviata nel 2020, ha visto il lancio della seconda stagione nel 2022. Ogni episodio si concentra su un atleta distinto, cercando di rivelare cosa significhi essere un grande campione. Tutti i 13 episodi sono disponibili nella stessa piattaforma.

Greatness Code è disponibile in streaming su Apple TV+

Esistono diverse modalità per ottenere Apple TV+ gratuitamente

Come produzione di Apple TV+, Greatness Code è visibile esclusivamente su Apple TV+. Il costo per gli abbonati è di 9,99 $ al mese, con un’unica opzione tariffaria. Per chi desidera guardare Greatness Code senza sostenere spese, è possibile usufruire di un periodo di prova gratuito di sette giorni, cancellando prima della scadenza per evitare il pagamento.

Un’altra possibilità è data dall’acquisto di un dispositivo Apple, che include automaticamente tre mesi di accesso gratuito ad Apple TV+. Inoltre, in base a promozioni specifiche, il periodo di prova potrebbe estendersi a sei o dodici mesi. Anche l’abbonamento ad Apple One consente di combinare fino a cinque altri servizi Apple in un’unica rata mensile, di cui uno può essere Apple TV+.

La terza stagione di Greatness Code non è stata ancora annunciata

Il regista Gotham Chopra è attualmente impegnato in ulteriori progetti

Nonostante si attenda l’annuncio della terza stagione di Greatness Code, un intervallo di due anni tra le varie stagioni non è inusuale. La seconda stagione fu comunicata solo un mese prima della sua premiere. È possibile che Apple stia semplicemente aspettando il momento giusto per rilasciare dichiarazioni ufficiali. La serie è diretta da Gotham Chopra, un noto giornalista e documentarista che ha lavorato a numerosi progetti nel campo della narrazione sportiva, inclusa la docuserie Man in the Arena: Tom Brady.

Atleti presenti in Greatness Code
Atleta Sport
LeBron James Basketball
Tom Brady Football Americano
Alex Morgan Football
Shaun White Snowboarding
Usain Bolt Atletica
Katie Ledecky Nuoto
Kelly Slater Surfing
Marcus Rashford Football
Russell Wilson Football Americano
Letícia Bufoni Skateboarding
Scout Bassett Atletica
Bubba Wallace Stock Car Racing
Lindsey Vonn Sci

Gotham Chopra sta producendo, scrivendo e dirigendo sei progetti ancora privi di data di uscita, che comprendono documentari, film, serie TV e reality. È quindi plausibile che Chopra non abbia attualmente la capacità necessaria per il proseguimento di Greatness Code stagione 3. Vista la tempistica di produzione di nuovi contenuti previsti da Apple TV+, c’è ancora la possibilità che Greatness Code stagione 3 possa rivelarsi una realtà.

Rispondi