Dove Guardare Companion: Programmazione e Disponibilità in Streaming

Il film Companion, interpretato da Jack Quaid e Sophie Thatcher, si distingue per la sua fusione di diversi generi, tra cui l’horror, il thriller, la commedia nera e la fantascienza. Il teaser trailer rivela una relazione disturbante, in cui Josh (Quaid) metterà in atto azioni violente nei confronti di Iris (Thatcher), creando un’atmosfera di tensione. La trama si evolve attorno a Iris, un robot compagno che, acquisendo consapevolezza della sua condizione, decide di vendicarsi di Josh.
Companion in arrivo al cinema il 31 gennaio 2025
Mostre IMAX disponibili
Distribuito da Warner Bros. Pictures, Companion debutterà esclusivamente nelle sale cinematografiche il 31 gennaio 2025. Il film ha ricevuto un rating R, rendendolo inadeguato per un pubblico più giovane, e avrà una durata di circa 97 minuti. Le proiezioni saranno disponibili in alcune sale IMAX.
Orari di proiezione per Companion
Di seguito gli orari delle proiezioni a partire da venerdì 31 gennaio:
- Fandango
- Regal
- AMC Theatres
- Alamo Drafthouse
- Cinemark
- Cineplex
Quando Companion sarà disponibile in streaming?
Come film di Warner Bros., Companion sarà eventualmente disponibile per lo streaming su Max. Analizzando i dati storici, si prevede che il film possa approdare alla piattaforma a metà aprile, in quanto i film Warner Bros. di solito sono disponibili su Max tra i 2 e i 3 mesi dopo la loro uscita in sala.
Quando Companion sarà disponibile in digitale?
Disponibilità rapida dopo l’uscita cinematografica
Dopo il debutto nelle sale, Companion sarà disponibile per il noleggio o l’acquisto digitale. La finestra per la release digitale è significativamente più breve rispetto a quella di streaming. Negli ultimi anni, la maggior parte dei film Warner Bros. è diventata disponibile in formato PVOD entro 30 giorni dalla prima proiezione. Non avendo ancora una data di uscita digitale confermata, si prevede che Companion possa esordire digitalmente nella seconda metà di febbraio.