Dove e Quando Vedere in Streaming Bruce Springsteen: Road Diary – Tutte le Informazioni!

Contenuti dell'articolo

datasheet sul film Bruce Springsteen: Road Diary

Gli appassionati di Bruce Springsteen possono finalmente attendere con trepidazione l’uscita del nuovo film documentario, previsto per il 25 ottobre. Questo atteso titolo, intitolato Road Diary: Bruce Springsteen and The E Street Band, sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma di streaming Disney+.

contenuto del documentario

Il documentario offre un approfondimento sulle leggendari esibizioni della E-Street Band, includendo filmati esclusivi delle prove e momenti inediti dal backstage. Attraverso le parole dello stesso Springsteen, gli spettatori verranno catapultati nel mondo della musica, esplorando come vengono create queste performance straordinarie.

riprese del tour 2023-2024

Un elemento chiave del film è rappresentato dalle riprese professionali del tour in corso, durante il quale la band si esibisce di fronte a un pubblico entusiasta in tutto il mondo. Dovrebbe includere anche immagini delle due tappe di Milano, precedentemente annullate e posticipate al 2025 a causa di problemi vocali dell’artista.

informazioni sul regista e produzione

Il lungometraggio è diretto da Thom Zimny, un noto filmmaker che ha già ricevuto numerosi premi Emmy e GRAMMY e che ha collaborato con Springsteen per anni. La produzione è curata da un team esperto, composto da Bruce Springsteen, Jon Landau, Thom Zimny, Adrienne Gerard e Sean Stuart.

interesse crescente per il biopic sul Boss

Parallelamente al documentario, si segnala l’attenzione per il film biografico intitolato Liberami dal nulla, dedicato alla vita di Springsteen. Questo progetto ha suscitato notevole aspettativa tra i suoi fan.

personaggi e membri del cast coinvolti

Nel contesto del film e delle sue produzioni correlate possono essere menzionati alcuni importanti nomi:

  • Bruce Springsteen
  • Thom Zimny
  • Jon Landau
  • Adrienne Gerard
  • Sean Stuart

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.