Doomsday degli Avengers: la sorpresa sulle assenze nel cast di un team Marvel

Contenuti dell'articolo

Il cast di Avengers: Doomsday include diversi membri provenienti da vari team della Marvel, suscitando sorpresa per il numero relativamente ridotto di eroi in seguito ai recenti commenti di Kevin Feige. Questo film rappresenta un nuovo capitolo nella saga degli Avengers, caratterizzato da un’avventura multiversale che introduce personaggi provenienti da universi differenti, tra cui quelli degli X-Men come Magneto (Ian McKellen), Professor X (Patrick Stewart) e Bestia (Kelsey Grammer).

Kevin Feige conferma che più team Marvel si uniranno contro Doctor Doom

Il nuovo team Avengers sarà composto da diversi team Marvel

Il 26 marzo, Marvel ha annunciato i 27 membri del cast che appariranno in Avengers: Doomsday. La formazione comprende membri degli X-Men, Avengers, Fantastic Four, Thunderbolts e Wakanda, oltre ad alcuni elementi distintivi come Loki (Tom Hiddleston) e Gambit (Channing Tatum). Questi gruppi potrebbero entrare in conflitto durante il film, ma non ci si aspetta che tale situazione duri a lungo. Durante CinemaCon 2025, Feige ha confermato che cinque team si uniranno per affrontare Doctor Doom interpretato da Robert Downey Jr..

Solo 5 Avengers sono ufficialmente nel cast di Doomsday

Molti degli Avengers saltano questa battaglia

Sebbene il cast di Avengers: Doomsday sia ampio, il numero di Avengers è sorprendentemente ridotto. Tra i membri del cast provenienti dalla timeline principale dell’MCU ci sono solo cinque personaggi identificabili come Avengers: Captain America, Thor, Ant-Man, Falcon e Shang-Chi.

  • Captain America
  • Thor
  • Ant-Man
  • Falcon
  • Shang-Chi

Ci si aspetta più Avengers annunciati presto

Feige ha confermato che il cast completo di Doomsday non è stato rivelato

Nella sua comunicazione video, Feige ha anche affermato che il cast completo di Avengers: Doomsday non è stato ancora svelato. “Abbiamo rivelato molti nomi, ma non tutti,” ha dichiarato. Si prevede che la maggior parte dei restanti personaggi provenga dall’MCU e probabilmente includerà ulteriori Avengers. Sebbene Spider-Man potrebbe non apparire a causa dell’imminente uscita di Spider-Man: Brand New Day, altri Avengers potrebbero avere ruoli significativi.

Diverse trame attuali nell’MCU suggeriscono l’arrivo di nuovi eroi nel film:

  • Dottor Strange e Clea stanno affrontando un’incursione.
  • Ms. Marvel e Captain Marvel cercano Monica Rambeau intrappolata in un universo alternativo con Bestia.
  • Alice Hulk e Wong rimangono attivi sulla Terra.
  • I personaggi delle serie TV come She-Hulk o Moon Knight potrebbero unirsi alla lotta.

L’universo cinematografico della Marvel è vasto ed esistono numerosi altri eroi potenzialmente coinvolgibili in Avengers: Doomsday.

Rispondi