Disney+ ordina ulteriori 20 episodi della serie “The Kardashians”
Disney+ ha recentemente annunciato di aver ordinato altri 20 episodi del popolare reality show “The Kardashians”. La notizia è stata resa nota durante la presentazione degli Advertising Sales Upfront della Walt Disney Company a New York.
Il successo del programma
La prima stagione di “The Kardashians” si è rivelata un enorme successo, diventando la première più vista nella storia della piattaforma. La serie è ancora oggi il programma non sceneggiato più visto su Hulu. Inoltre, il programma ha riscosso grande successo anche a livello internazionale, essendo distribuito come Star Original su Star+ in America Latina e su Disney+ nel resto del mondo.
La terza stagione in arrivo
La terza stagione di “The Kardashians” è prevista per il 25 maggio 2023 e vedrà le telecamere tornare a seguire le vite di Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie mentre affrontano sfide quali la maternità, la co-genitorialità e la costruzione dei loro imperi personali. Non mancheranno tensioni e momenti difficili, ma la famiglia dimostrerà ancora una volta di essere unita e pronta a superare ogni ostacolo.
Possibili future stagioni
Considerando che le prime tre stagioni del programma sono composte da dieci episodi ciascuna, è probabile che Disney+ abbia in mente di realizzare almeno altre due stagioni di “The Kardashians”.
La produzione del programma
La serie è prodotta da Fulwell 73, con Ben Winston come produttore esecutivo insieme a Emma Conway e Elizabeth Jones. Danielle King ricopre il ruolo di showrunner e produttore esecutivo.
Le aspettative del pubblico
Il pubblico sembra entusiasta all’idea di poter seguire ancora per un po’ le vicende della famiglia Kardashian. Non ci resta che attendere e scoprire quali nuove avventure ci riserveranno nelle prossime stagioni del reality.