Death of a unicorn: trailer e data di uscita del film al cinema

I Wonder Pictures ha recentemente rilasciato il poster e il trailer ufficiali italiani di Death of a Unicorn, un film che sarà proiettato nelle sale italiane a partire dal 10 aprile 2025.
Trama di Death of a Unicorn
Questa affascinante commedia dark vede come protagonisti Paul Rudd e Jenna Ortega, interpretando rispettivamente un padre e una figlia. Durante un viaggio verso la residenza di un ricco magnate del settore farmaceutico, i due investono accidentalmente un animale selvatico. La loro incredulità cresce quando scoprono che l’animale è in realtà un cucciolo di unicorno.
Il cast del film
Oltre ai già citati Rudd e Ortega, il cast include:
- Will Poulter – conosciuto per Maze Runner, Guardiani della Galassia Vol. 3
- Téa Leoni – famosa per Madam Secretary, Only Murders in the Building
- Richard E. Grant – noto per Il Trono di Spade, Star Wars – Episodio IX
Dati sulla produzione e regia
Ari Aster, noto regista, funge da produttore esecutivo del progetto. La pellicola segna anche il debutto alla regia di Alex Scharfman, precedentemente attivo come produttore in titoli significativi come Buttiamo giù l’uomo e Rinascita.. Il film è prodotto da A24, una casa di produzione rinomata nel panorama cinematografico contemporaneo.
L’importanza del poster di Death of a Unicorn
L’immagine promozionale rappresenta visivamente l’essenza della narrazione, anticipando al pubblico le tematiche magiche e surreali trattate nel film.