Deadpool & Wolverine: Scopri il Futuro di Gambit, Blade, Elektra e X-23 nel MCU!

Contenuti dell'articolo

L’introduzione ufficiale del cast di Deadpool & Wolverine ha suscitato grande attenzione tra i fan della Marvel che si interrogano su quale potrebbe essere il futuro nel Marvel Cinematic Universe di personaggi iconici come Blade, Elektra, X-23 e Gambit dopo gli eventi del film con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman.

blade: un possibile ritorno nel MCU

Il reboot di Blade sembra essere all’orizzonte, mentre l’interesse per un revival della saga originale di Wesley Snipes è in crescita tra i fan. Questo desiderio potrebbe rappresentare un colpo di scena significativo per la carriera di Mahershala Ali, il quale, dopo il suo cameo vocale in “Eternals”, è destinato a interpretare il ruolo di Blade nel MCU. In ogni caso, Blade farà il suo ritorno sul grande schermo, affermando la sua presenza nel mondo Marvel, indipendentemente dall’attore scelto.

elektra: un futuro incerto

La ninja Elektra, interpretata da Elodie Young in “Marvel’s Daredevil” su Netflix, potrebbe vedere una nuova svolta nel suo percorso con il revival “Daredevil: Born Again” previsto per il 2025 prodotto da Disney+. Non ci sono ancora conferme se Elodie Young riprenderà il suo ruolo, mentre è presumibile che l’interpretazione di Jennifer Garner del personaggio termini con l’uscita di Deadpool & Wolverine.

x-23: possibile ritorno nel MCU

Dafne Keen ha espresso il suo vivo interesse nel tornare a vestire i panni di X-23 nel Marvel Cinematic Universe. Il film Deadpool & Wolverine lascia aperta la possibilità del suo ritorno, essendo l’unico personaggio dal Vuoto a ricomporsi con Wade e Logan.

gambit: in una nuova veste

Indiscrezioni suggeriscono che Gambit potrebbe far parte del reboot degli X-Men nel MCU, ma è improbabile che Channing Tatum riprenda il ruolo, poiché si prevede una nuova interpretazione del personaggio che differisca dalle precedenti.

la torcia umana e altri cameo

Nel film, Chris Evans interpreta la Torcia Umana, un personaggio che non dovrebbe avere un futuro nel MCU a causa di tre motivi specifici. Joseph Quinn assumerà il ruolo di Torcia Umana nel MCU; Chris Evans dovrebbe riprendere il ruolo di Steve Rogers in “Avengers: Secret Wars”, e infine, c’è una questione legata a Cassandra Nova. Inoltre, il cameo di Henry Cavill come Wolverine dovrebbe restare un semplice omaggio, visto che probabilmente la Marvel opterà per un altro attore nel reboot degli X-Men.

futuro di deadpool e wolverine

Sembra probabile che sia Ryan Reynolds che Hugh Jackman torneranno in future produzioni del MCU, inclusi i film “Avengers: Doomsday” e “Avengers: Secret Wars”. La loro presenza continuativa suggerisce un reale interesse e coinvolgimento in progetti futuri targati Marvel.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.