Deadpool & Wolverine: Emma Corrin si confessa sul trauma per quella morte scioccante

Emma Corrin ha dovuto affrontare un momento molto difficile durante le riprese di Deadpool & Wolverine, interpretando Cassandra Nova accanto a Ryan Reynolds e Hugh Jackman. In una recente intervista, ha espresso quanto sia stato doloroso assistere all’addio di un personaggio tanto amato dai fan del Marvel Cinematic Universe.

una morte inattesa nel Marvel Cinematic Universe

Emma Corrin ha condiviso il proprio dolore sapendo che il suo personaggio avrebbe ucciso la Torcia Umana, interpretata da Chris Evans in un cameo a sorpresa. Alla proiezione, che ha avuto luogo dopo la première di New York al Lincoln Center, il pubblico ha accolto con entusiasmo l’apparizione di Evans sullo schermo, solo per poi vederlo scomparire dopo appena tre minuti. Corrin ha ammesso di essersi sentita a disagio durante quel momento, dichiarando:

“Un dolore incredibile alla proiezione l’altro giorno. Perché l’abbiamo visto dopo la première di New York con tutto il Lincoln Center pieno di fan e tutti erano così eccitati quando l’hanno visto comparire sullo schermo e poi, dopo tre minuti, l’ho ucciso. È stato terribile, mi nascondevo nel mio posto. È stato strano, non è qualcosa che avrei pensato di fare se me l’avessi chiesto qualche anno fa”.

camei celebri in Deadpool & Wolverine

Deadpool & Wolverine non si limita al cameo di Chris Evans. Il film vede anche la partecipazione di altre star del Marvel Cinematic Universe. Corrin ha sottolineato come i camei siano un elemento distintivo della Marvel, valorizzati sempre in modo intelligente:

“I camei sono qualcosa che Marvel sa fare molto bene. Danno alle persone ciò che vogliono, i camei. Ma non li usano in maniera gratuita, sono lì per una ragione e penso che lo si percepisca davvero. O quantomeno, spero che sia così, perché sono usati in maniera intelligente”.

gli altri camei del film

Il cast di Deadpool & Wolverine include le seguenti notabili apparizioni:

  • Wesley Snipes nel ruolo di Blade
  • Jennifer Garner nel ruolo di Elektra
  • Channing Tatum che debutta nei panni di Gambit

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.