Deadpool e Wolverine: Svelata una Nuova Juggernaut Femminile nei Concept Art

Contenuti dell'articolo

Il successo di Deadpool & Wolverine

Deadpool & Wolverine si è affermato come uno dei film di punta dell’anno, presentando al pubblico una nuova prospettiva sul multiverso cinematografico Marvel. L’opera ha stupito gli spettatori non solo per la trama avvincente, ma anche per la presenza di camei straordinari. Tra i personaggi apparsi, si trovano il Gambit interpretato da Channing Tatum, il Blade di Wesley Snipes e l’Elektra di Jennifer Garner. Inoltre, il film ha arricchito il cast con varianti di supporto da precedenti pellicole degli X-Men.

Novelty del concept art

Un particolare elemento di interesse è il concept art rivelato da David Masson San Gabriel, che svela una interprerazione femminile di Cain Marko, alias Juggernaut. Questo design si ispira al costume indossato da Vinnie Jones nel film X-Men – Conflitto finale del 2006. Anche se una versione di Juggernaut è presente in Deadpool & Wolverine, si tratta di un’interpretazione maschile del personaggio, interpretata da Aaron W. Reed. Gabriel ha condiviso commenti entusiastici, sottolineando che una Juggernaut donna sarebbe stata un’idea convincente.

Perché Vinnie Jones non è tornato nel film

Nonostante le aspettative nel marketing su un possibile ritorno di Vinnie Jones nel ruolo di Juggernaut, la situazione si è rivelata complessa. Jones ha rivelato in un’intervista che la difficoltà economica di riportarlo per il film ha ostacolato i piani. La sua esperienza precedente con il costume lo ha portato a considerare questa opportunità come una sfida. Ha selezionato che, a causa di problemi legati al budget, non è stato possibile trovare un accordo che garantisse il suo ritorno.

Dettagli aggiuntivi su Deadpool & Wolverine

Il film è diretto da Shawn Levy e vanta un cast di illustri attori. Tra i protagonisti si trovano:

  • Ryan Reynolds
  • Hugh Jackman
  • Emma Corrin
  • Morena Baccarin
  • Rob Delaney
  • Leslie Uggams
  • Karan Soni
  • Matthew Macfadyen
  • Dafne Keen

La sceneggiatura del film è opera di Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e Shawn Levy. Numerosi approfondimenti sul film e i suoi eventi possono essere trovati in articoli specializzati nel settore.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.