Deadpool e Wolverine si Riuniscono: Una Rivelazione Sorprendente da un Membro del Cast

È recentemente emerso che Chris Evans ha fatto il suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe (MCU), non come Captain America, ma riprendendo il suo ruolo di Johnny Storm, conosciuto anche come la Torcia Umana de I Fantastici 4. Questa apparizione segna il suo primo coinvolgimento con il personaggio dopo 17 anni. Evans ha condiviso un post sul suo profilo Instagram per esprimere gratitudine nei confronti di Ryan Reynolds, riconoscendogli il merito di aver reso possibile questo ritorno, che si è rivelato uno dei più sorprendenti camei del film.

Nel suo messaggio, Evans ha scritto: “Grazie a Ryan Reynolds, Hugh Jackman e Shawn Levy per avermi permesso di far parte di un film così straordinario!”. Ha anche sottolineato che questi tre sono tra le persone più simpatiche che ha mai incontrato, dedicando un ringraziamento speciale a Reynolds per l’opportunità di interpretare nuovamente il suo vecchio ruolo. “Interpretare di nuovo Johnny è stato un sogno che si è avverato”, ha aggiunto, confermando il posto speciale che Reynolds occupa nel suo cuore.

deadpool e wolverine: i camei nel film marvel

La nuova sinossi di Deadpool & Wolverine si presenta come una commedia irriverente, riportando il personaggio di Wade Wilson alle prese con una vita civile che non riesce a gestire. Infatti, Wade deve affrontare una minaccia esistenziale e rispolverare il suo alter ego, facendosi affiancare da un riluttante Wolverine.

Il cast vede un forte ritorno delle stelle, con la presenza di:

  • Ryan Reynolds (Deadpool)
  • Hugh Jackman (Wolverine)
  • Morena Baccarin (Vanessa)
  • Leslie Uggams (Blind Al)
  • Rob Delaney (Peter)
  • Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead)
  • Shioli Kutsuna (Yukio)

In aggiunta, il film introduce anche new entry come Emma Corrin e Matthew Macfadyen, che interpreteranno rispettivamente un agente televisivo e la controparte malvagia di Charles Xavier, Cassandra Nova.

Rispondi