Deadpool e Wolverine: Scena Eliminata Rivela Segreti Sorprendenti!

Contenuti dell'articolo

Deadpool & Wolverine ha conquistato i cuori degli spettatori e si è affermato come un vero e proprio successo al botteghino. Questo film, ambientato nell’universo dei Marvel Studios, ha sorpreso tutti con scene d’azione mozzafiato, momenti sorprendenti e una narrazione che intreccia nuovi personaggi nel già vasto mondo cinematografico della Marvel.

contenuti esclusivi dal dietro le quinte

I registi del film hanno svelato numerosi contenuti esclusivi e scene eliminate che verranno probabilmente incluse quando il film sarà disponibile in home video. Una di queste anticipazioni ci arriva direttamente dal protagonista Ryan Reynolds, che ha condiviso una scena inedita. La scena mostra le conseguenze della battaglia della Resistenza contro Cassandra Nova, interpretata da Emma Corrin. In essa è incluso Gambit (Channing Tatum), che veglia sul campo di battaglia fino a essere disturbato da uno dei portali di Doctor Strange, segnalando il suo ritorno dal Vuoto.

possibili sviluppi futuri

La scena suggerisce che alcuni membri della Resistenza potrebbero essere tornati ai loro mondi d’origine. Con il ritorno di X-23 sulla Terra-10005 insieme a Logan (Hugh Jackman) e Deadpool, molti si chiedono se anche Blade ed Elektra abbiano fatto ritorno. La sequenza inedita sembra indicare che la TVA potrebbe aver trovato un nuovo luogo per Gambit, il che lascia aperta la possibilità che possa mettere radici nel mondo di Deadpool e Wolverine o addirittura nella Terra-616 del MCU.

gambit e la resistenza nel futuro marvel

I fan di Gambit e della Resistenza sono in fermento, chiedendo a gran voce una maggiore presenza di questi personaggi in futuro. Con questo teaser, i Marvel Studios sembrano aperti all’idea di espandere ulteriormente queste storyline, gettando le basi per il potenzialmente rivoluzionario Avengers: Secret Wars.

un cast stellare

Il film “Deadpool & Wolverine” è diretto da Shawn Levy e vede la partecipazione di numerosi attori di rilievo:

  • Ryan Reynolds nel ruolo di Wade Wilson/Deadpool
  • Hugh Jackman come Wolverine
  • Emma Corrin in veste di Cassandra Nova
  • Morena Baccarin
  • Rob Delaney
  • Leslie Uggams
  • Karan Soni
  • Matthew Macfadyen

Il film, grazie all’abile scrittura di Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e Shawn Levy, offre un’esperienza visiva intensa e ricca di colpi di scena che promette di far parlare di sé per anni.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.