Deadpool e Wolverine: Indizi Sottili sul Problematico Reboot di Blade dai Marvel Studios?

Contenuti dell'articolo

il reboot di blade e le sue implicazioni

Il reboot di Blade prodotto dai Marvel Studios si presenta come un film classificato Rated-R, simile a opere come Deadpool e Wolverine. Curiosamente, il film Deadpool & Wolverine con Ryan Reynolds e Hugh Jackman potrebbe contenere elementi di satira nei confronti del nuovo Blade, interpretato da Mahershala Ali.

anticipazioni dal comic-con 2024

Le informazioni sono state rivelate ufficialmente durante il panel del Comic-Con 2024. In particolare, è stato confermato che Wesley Snipes tornerà a interpretare Blade, riassumendo il suo storico ruolo. Questo ritorno coincide con una scena in cui il personaggio afferma di essere “l’unico e solo Blade”, scatenando una reazione divertita di Deadpool, che si rivolge direttamente al pubblico. Si può ipotizzare che Mahershala Ali potrebbe non gradire questa allusione.

il contesto narrativo

Nel film originale, Blade di Wesley Snipes è uno dei supereroi Marvel intrappolati nel Vuoto, una dimensione fuori dal tempo, introdotta nella serie Loki. Questo contesto narrativo suggerisce che ci siano supereroi che non hanno più un finale o un universo di riferimento, accrescendo l’importanza di questa nuova interpretazione di Blade.

il rapporto tra wesley snipes e ryan reynolds

Recentemente, Wesley Snipes ha commentato la sua nota controversia con Ryan Reynolds avvenuta durante le riprese di Blade: Trinity, fornendo insight sulla decisione di lavorare nuovamente con lui in Deadpool & Wolverine. L’interesse verso questa dinamica potrebbe intensificare l’attesa per il nuovo film, offrendo uno spaccato sulle relazioni nel mondo di Hollywood.

personaggi e membri del cast

  • Wesley Snipes (Blade)
  • Ryan Reynolds (Deadpool)
  • Hugh Jackman (Wolverine)
  • Mahershala Ali (nuovo Blade)

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.