Deadpool 4: Scopri Tutte le Novità sul Futuro di Ryan Reynolds nel MCU

Futuro di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe

Le incertezze riguardanti il futuro di Deadpool all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU) sono alimentate dalle recenti dichiarazioni di Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios. Sebbene non siano stati forniti piani ufficiali sul ritorno di Ryan Reynolds nel ruolo del supereroe, Feige ha rivelato di aver avuto conversazioni con Reynolds e Hugh Jackman riguardo a nuovi progetti cinematografici.

Attualmente, il MCU è in procinto di lanciare Avengers 5, che secondo rumor potrebbe intitolarsi Avengers vs X-Men, e Avengers: Secret Wars. All’interno di questi sviluppi, la presenza di due figure iconiche come Ryan Reynolds e Hugh Jackman risulta imprescindibile, specialmente se si considera il ruolo potenziale dei “vecchi X-Men” dell’Era Fox nella Saga del Multiverso.

Nonostante le aspettative, Reynolds appare propenso a chiudere la possibilità di un nuovo film di Deadpool, dichiarando scherzosamente che un eventuale ritorno del personaggio potrebbe portare la sua famiglia a richiedere il divorzio. Dal 2016, l’attore è legato a questo iconico personaggio, ed è quindi comprensibile il clima di attesa che circonda il suo futuro nelle produzioni Marvel.

La questione del ritorno di deadpool nel mcu rimane avvolta nel mistero, ma con importanti film in arrivo come avengers 5 e avengers: secret wars, la presenza di reynolds e jackman sembra più che mai necessaria.

  • kevin feige
  • ryan reynolds
  • hugh jackman

Rispondi