DC Comics Presenta Superman in un Modo Esclusivo in Vista della Sua Premiere

Con l’imminente arrivo di Superman nei cinema estivi, DC Comics ha deciso di festeggiare questo momento con una variant cover che mette in risalto l’eroe protagonista del film. La nuova interpretazione di Clark Kent, affidata a David Corenswet, sarà presentata anche nei fumetti in occasione della Superman Day, grazie all’arte di Dan Mora, un’icona di DC.
David Corenswet nella variant cover di Superman
Debutto di Superman per la Superman Day
In vista delle celebrazioni per Superman Day 2025, OVRLORD Comics su BlueSky ha fornito un’anteprima della Facsimile Edition di Action Comics #1, il fumetto che segna la prima apparizione di Superman. Questo reprint include una copertina realizzata da Dan Mora, che ritrae il Man of Steel in una posa iconica ispirata al fumetto originale. Inoltre, l’immagine di Superman proposta è una rappresentazione fedele al film interpretato da Corenswet.
Edizioni Uniche di Superman
Progetti Speciali per la Stagione di Superman
Questa edizione speciale di Superman è solo uno dei tanti progetti che DC ha in programma per celebrare il film di James Gunn. Il periodo attuale è caratterizzato dall’iniziativa chiamata “Summer of Superman”, progettata per mettere l’eroe al centro dell’universo fumettistico. Superman sarà al centro della nuova serie Superman Unlimited, accompagnato da altre serie che coinvolgono il suo cast di personaggi.
- David Corenswet
- James Gunn
- Dan Mora
- Jerry Siegel
- Joe Shuster
Le celebrazioni attorno a Superman e i suoi nuovi progetti sono altrettanto promettenti per i fan, che possono aspettarsi nuove edizioni e interpretazioni dell’eroe.