Data di uscita della seconda parte di Cent’anni di solitudine: tutto ciò che devi sapere
L’arrivo della serie in streaming “Cent’anni di solitudine” ha suscitato grande attesa tra gli appassionati della letteratura e del cinema. Questa adattamento su Netflix, ispirato al celebre romanzo di Gabriel García Márquez, ha già conquistato il pubblico con le sue prime otto puntate. Resta ora da scoprire la data di uscita della seconda parte della serie, che completerà la storia affascinante e complessa dei Buendía.
Data di uscita della seconda parte
La serie “Cent’anni di solitudine” è stata lanciata su Netflix l’11 dicembre 2024, presentando i primi episodi. La continuazione, costituita dagli altri otto episodi, è attesa nel 2025. Ad oggi, non è stata ancora confermata una data specifica per il rilascio di questa seconda parte.
Trama della serie
La narrazione inizia con il matrimonio tra i cugini José Arcadio Buendía e Úrsula Iguarán, avvenuto nonostante l’opposizione delle loro famiglie. Insieme ad altri compagni, intraprendono un viaggio che li porterà alla fondazione della cittadina Macondo, situata lungo un fiume dalle caratteristiche uniche. La vicenda si dipana attraverso le diverse generazioni dei Buendía, che affrontano eventi drammatici quali la follia, amori inaccessibili, conflitti violenti e una maledizione ineluttabile, simbolizzando l’idea di cent’anni di solitudine.
Cast e personaggi
La selezione del cast per “Cent’anni di solitudine” è stata curata con attenzione, presentando una serie di attori talentuosi che portano in vita i personaggi del romanzo. Tra i protagonisti figurano:
- Marco González nel ruolo di José Arcadio Buendía;
- Susana Morales come Úrsula Iguarán;
- Claudio Cataño e Jerónimo Barón nei panni del colonnello Aureliano Buendía, da adulto e da bambino;
- Leonardo Soto;
- Ella Becerra;
- Carlos Suárez;
- Santiago Vásquez;
- Moreno Borja nel ruolo di Melquíades.