Daredevil born again episodio 7: data di uscita e orario su disney plus

Il settimo episodio di Daredevil: Born Again si preannuncia come un evento significativo dopo il doppio appuntamento della settimana scorsa. La serie su Disney+ ha mantenuto un elevato livello di ascolti, sorprendendo piacevolmente i fan storici del supereroe con la continuazione della loro amata saga all’interno del MCU. Si percepisce un ritorno ai toni cupi che hanno reso Daredevil così popolare in passato. Con soli tre episodi rimasti nella prima stagione, sia Matt Murdock che Wilson Fisk sono pronti a compiere mosse decisive che porteranno verso la seconda stagione.

Daredevil: Born Again Episodio 7 Data e Orario di Uscita

Il settimo episodio di Daredevil: Born Again sarà disponibile su Disney+ il martedì 1 aprile alle 21:00 ET. Gli spettatori in altre fasce orarie potranno seguire l’uscita simultanea a livello globale alle 20:00 CT, 19:00 MT e 18:00 PT. Sebbene il doppio episodio della scorsa settimana abbia rappresentato un momento entusiasmante per il punto centrale della serie, i fan dovranno ora adattarsi alla programmazione di un solo episodio a settimana fino alla conclusione della prima stagione.

Cosa Aspettarsi dall’Episodio 7 di Daredevil: Born Again

L’episodio 6 ha segnato il primo ritorno di Matt con la maschera da Daredevil dopo la morte di Foggy. Nonostante il suo ritiro dalla vita da vigilante, ha deciso di tornare a essere Daredevil per salvare Angela dal serial killer Muse. Le conseguenze del suo salvataggio saranno esplorate nel settimo episodio, analizzando se Matt rivelerà la sua identità per riconquistare la fiducia di Angela e se riuscirà a rintracciare nuovamente Muse. Fisk ha terminato l’episodio scorso affrontando Adam e nel prossimo si prevede che gestisca le sue emozioni.

Inoltre, l’episodio 4 ha visto il ritorno del Punisher interpretato da Jon Bernthal, ma non è apparso negli episodi recenti. Dato che Fisk ha creato una task force anti-vigilante composta da sostenitori del Punisher, Frank potrebbe riemergere per difendere la sua reputazione. Un altro recente cameo è stato quello di Yusuf Khan, padre di Kamala Khan, che ha invitato Matt a cena; sarebbe interessante vedere un incontro tra Daredevil e Ms. Marvel. Gli ultimi tre episodi della prima stagione promettono intensità crescente mentre si preparano per la seconda stagione.

  • Matt Murdock (Charlie Cox)
  • Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio)
  • Muse (personaggio principale)
  • Punisher (Jon Bernthal)
  • Angela (personaggio secondario)
  • Yusuf Khan (padre di Kamala Khan)

Rispondi