Daredevil: Born Again: Data di Uscita su Disney e Classificazione TV-MA Confermata!


I Marvel Studios hanno presentato un panel al New York Comic-Con dedicato a Daredevil: Born Again. Sebbene il trailer mostrato non sia stato pubblicato ufficialmente, esso coincide con il teaser presentato al D23. Dopo aver esaminato il design del costume rivelato, è emersa una notizia attesa con ansia: la data di debutto della serie su Disney+ è finalmente ufficiale.

Il protagonista, Daredevil, tornerà sugli schermi il 4 marzo 2025 con una serie composta da nove episodi.

Powered by

Durante il panel, l’attore Vincent D’Onofrio, che interpreta Kingpin, ha condiviso il suo entusiasmo per il progetto: “Quando abbiamo finalmente trovato il modo giusto per realizzare questa serie, è stato estremamente eccitante. Molti di noi che hanno lavorato nella precedente versione desideravano davvero migliorare, e questo approccio ha funzionato.”

Charlie Cox, interprete di Matt Murdock, ha espresso la sua gioia per il nuovo costume, sottolineando il desiderio di includere l’iconico logo “DD” sul petto. Egli ha detto: “Il costume di questo show ha un rosso veramente forte. Spero di riuscire a inserire un giorno i DD di Daredevil.” Inoltre, è stato confermato che la serie avrà un rating TV-MA, con Cox che ha condiviso una curiosità su una parolaccia usata in un episodio.

Dettagli sulla trama di Daredevil: Born Again

Il nuovo showrunner di Daredevil: Born Again è Dario Scardapane, noto per il suo lavoro in The Punisher. Sebbene non siano stati rivelati dettagli specifici sulla trama, si sa che Matt Murdock/Daredevil, interpretato da Charlie Cox, dovrà affrontare la sua storica nemesi, Kingpin, ruolo di Vincent D’Onofrio.

Durante la trama, è previsto che Kingpin aspiri alla carica di sindaco di New York, mentre Matt Murdock sarà impegnato a difendere White Tiger in tribunale. Si prevede anche che The Punisher miri ai poliziotti corrotti. In base a informazioni trapelate, entrambi i personaggi hanno fatto il loro debutto nel Marvel Cinematic Universe nel 2021, con apparizioni in serie come Disney+ Hawkeye e Spider-Man: No Way Home.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.