Daisy Ridley rivela il ritorno in Star Wars: Una storia straordinaria da raccontare

daisy ridley e il ritorno nell’universo di star wars

Daisy Ridley, l’attrice che ha interpretato il ruolo di Rey nell’ultima trilogia di Star Wars, ha recentemente discusso della sua decisione di tornare a far parte di questo iconico franchise. Il motivo fondamentale che l’ha spinta a riavvicinarsi a questo mondo cinematografico è stata l’idea originale e coinvolgente proposta agli autori.

la proposta originale

Nelle sue dichiarazioni, l’attrice ha raccontato di essere stata contattata semplicemente per sapere se fosse interessata a un nuovo progetto, anche se la sceneggiatura non era ancora stata completata. Ridley ha affermato: “Se non fossi stata convinta di quell’idea, il film non sarebbe stato realizzato”. Dopo un’attenta riflessione, ha ricordato i momenti positivi trascorsi durante le riprese e ha considerato l’idea di una nuova avventura divertente. La sua conclusione era chiara: “Se non avessi pensato che la storia meritasse di essere raccontata, non sarei tornata.”

dettagli sul nuovo film

Attualmente non sono disponibili molte informazioni sul nuovo capitolo della saga, ma si prevede che il titolo sarà Star Wars: New Jedi Order. La pellicola sarà ambientata circa quindici anni dopo gli eventi di Ascesa di Skywalker e si prevede l’uscita cinematografica per il 18 dicembre 2026.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.