Dafne Keen torna come X-23 in Avengers: Doomsday

Nel panorama cinematografico Marvel, le anticipazioni sui prossimi progetti suscitano grande interesse tra gli appassionati. Recentemente, si sono diffuse indiscrezioni riguardo al ritorno di alcuni personaggi iconici e alle novità che arriveranno nelle sale nei prossimi anni. In particolare, l’eventuale coinvolgimento di un volto noto come Dafne Keen nel nuovo capitolo dell’universo Marvel rappresenta uno degli argomenti più discussi. Questo articolo analizza le ultime notizie sulla presenza della giovane attrice e sul futuro della saga Marvel, con un focus su “Avengers: Doomsday”.
Il possibile ritorno di Dafne Keen nei panni di X-23
Il ruolo di Laura in “Deadpool & Wolverine”
Dafne Keen, celebre per aver interpretato la giovane mutante Laura, alias X-23, nel film Logan – The Wolverine, potrebbe riprendere il suo ruolo in un nuovo progetto Marvel. La sua interpretazione ha ricevuto ampi consensi e molti fan desiderano rivederla in azione.
La scena finale di Deadpool & Wolverine mostra Laura riunita con Logan e Deadpool, lasciando aperta la porta a un suo eventuale ritorno. La presenza del personaggio nei momenti conclusivi del film alimenta le speculazioni su una sua partecipazione futura.
Le dichiarazioni dell’attrice e le possibilità future
Dafne Keen è stata recentemente interpellata durante il Fan Expo Canada circa un suo possibile coinvolgimento nel prossimo grande evento Marvel. La risposta dell’attrice è stata: “In realtà non ne ho idea. Lo spero“. La sua esitazione lascia intendere che potrebbe essere coinvolta nel progetto senza ancora aver ricevuto conferma ufficiale.
Sebbene non ci siano comunicazioni ufficiali, la mancanza di una negazione categorica fa supporre che X-23 possa tornare a sfoderare i suoi artigli al fianco di Wolverine nel futuro dell’universo cinematografico Marvel.
Dettagli su “Avengers: Doomsday”
Data d’uscita e registi
“Avengers: Doomsday” è previsto nelle sale per il 18 dicembre 2026. Il film sarà diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo, già protagonisti di altri grandi successi come Captain America: The Winter Soldier, Civil War, Infinity War e Endgame.
Cast confermato e possibili new entry
L’elenco dei protagonisti include figure di spicco del MCU:
- Paul Rudd / Ant-Man
- Simu Liu / Shang-Chi
- Tom Hiddleston / Loki
- Lewis Pullman / Bob-Sentry
- Florence Pugh / Yelena
- Danny Ramirez / Falcon
- Ian McKellen / Magneto
- Sebastian Stan / Bucky Barnes
- Winston Duke / M’Baku
- Chris Hemsworth / Thor
- Kelsey Grammer / Beast
- James Marsden / Cyclops strong > li >
- Channing Tatum / Gambit strong > li >
- Wyatt Russell / U.S. Agent strong > li >
- Vanessa Kirby / Sue Storm strong > li >
- Rebecca Romijn / Mystique strong > li >
- Patrick Stewart / Professor X strong > li >
- Alan Cumming / Nightcrawler strong > li >
- Letitia Wright / Black Panther strong > li >
- Tenoch Huerta Mejia / Namor strong > li >
- – Paul Rudd – Ant-Man;
- – Simu Liu – Shang-Chi;
- – Tom Hiddleston – Loki;
- – Lewis Pullman – Bob-Sentry;
- – Florence Pugh – Yelena;
- – Danny Ramirez – Falcon;
- – Ian McKellen – Magneto;
- – Sebastian Stan – Bucky Barnes;
- – Winston Duke – M’Baku;
- – Chris Hemsworth – Thor;
- – Kelsey Grammer – Beast;
Aspettative sul futuro cinematografico Marvel
I due attesi titoli “Avengers: Doomsday” e “Avengers: Secret Wars” sono destinati a segnare una svolta significativa nell’universo condiviso Marvel. Con date previste rispettivamente per il dicembre del 2026 e del 2027, entrambi i film promettono un vasto ensemble cast guidato da registi esperti come i Russo.
L’interesse rimane alto sulle potenziali apparizioni di personaggi già noti o nuovi ingressi che potrebbero ridefinire gli equilibri narrativi dell’intera saga.
Membri principali del cast annunciato finora: - Channing Tatum / Gambit strong > li >