Dafne Keen: Speranze Crescenti per il Suo Ritorno Perfetto come Wolverine in Deadpool 3

Contenuti dell'articolo

Recentemente, Dafne Keen ha riacceso le speranze per un possibile ritorno all’interno del Marvel Cinematic Universe, in seguito alla sua interpretazione in Deadpool & Wolverine. L’apparizione di Keen nei panni di X-23 ha suscitato grande entusiasmo, specialmente per il supporto ricevuto in merito alla sua performance in Logan. Quest’ultimo è spesso considerato il miglior film della saga degli X-Men, il che rende l’idea di rivedere Keen nei panni di Laura accanto a Hugh Jackman, alias Wolverine, ancor più affascinante.

laura potrebbe tornare prima o poi

Durante i Saturn Awards del 2025, Keen ha espresso la sua volontà di tornare nel MCU, preferibilmente in un “divertente team-up”. Ha anche menzionato di apprezzare storie più intime e grintose come quella di Logan. Inoltre, ha manifestato entusiasmo per la possibilità di partecipare a una grande battaglia con gli Avengers. Queste dichiarazioni hanno alimentato ulteriormente le aspettative per i film Marvel in uscita.

la connessione con i prossimi film Marvel

Il franchise prevede il rilascio di Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars nel 2026 e 2027. È probabile che a queste produzioni vengano inclusi molti eroi dell’universo Marvel, aumentando la plausibilità di un seguito per Deadpool & Wolverine che coinvolga X-23. Le affermazioni di Keen sembrano rendere molto più probabile un ritorno di Laura nel MCU.

la logica del ritorno di wolverine e laura in avengers: secret wars

l’importanza del materiale originale di secret wars

Considerando le dichiarazioni di Keen e il futuro del MCU, il ritorno di Laura in Avengers: Secret Wars sembra il progetto più appropriato. Keen ha anche affermato che sarebbe contenta se entrambi, Laura e Logan, potessero tornare insieme. Questo desiderio è particolarmente significativo in vista delle storie che seguiranno Secret Wars.

dopo deadpool & wolverine, un nuovo film è necessario per riportare laura

Il finale di Deadpool & Wolverine ha chiaramente suggerito la possibilità di un proseguimento per Laura. La sua presenza è stata centrale nel finale, lasciando intendere che ci siano piani per un suo ulteriore sviluppo. Se Logan e Wade appariranno in nuovi film, anche Laura non tarderà a tornare.

film marvel in arrivo

  • Captain America: Brave New World
  • Thunderbolts (2025)
  • Avengers: Secret Wars

Rispondi