Dafne Keen: Il Futuro di Laura nel MCU? Scopri la Possibile Rivincita dell’Attrice
intervista esclusiva con dafne keen
Con l’arrivo in piattaforma di Deadpool & Wolverine, si è svolta un’intervista esclusiva a Dafne Keen, che torna a interpretare Laura, conosciuta anche come X-23. La giovane attrice aveva già fatto la sua comparsa in Logan, diretto da James Mangold, e ha espresso il desiderio di continuare a vestire i panni di questo personaggio iconico. Keen ha condiviso la sua aspettativa di ricevere opportunità future nell’MCU, dichiarando: “spero davvero di ricevere la chiamata… anche solo per un piccolo, sciocco cameo.”
In merito al suo legame con il personaggio, ha affermato: “L’ho detto un trilione di volte, interpreterei Laura per il resto della mia vita e sarei contenta. È il personaggio più incredibile da interpretare.”
filmati inediti e scene estratte dal film
Il video dell’intervista include anche dei filmati dietro le quinte, non presenti nell’edizione cinematografica. Si è scoperto che la scena del caminetto che vede protagonista Laura assieme a Logan doveva inizialmente essere più estesa. Nel filmato, entrambi i personaggi mostrano le loro abilità, estraendo gli artigli in reazione all’avvicinamento di un possibile intruso (presumibilmente Wade Wilson). Inoltre, è presente un nuovo dialogo di Laura che saluta la variante di Wolverine definendolo “bello rivederlo”.
presenze e partecipazioni
Tra le personalità coinvolte in questo progetto, si possono citare:
- Dafne Keen
- James Mangold
- Ryan Reynolds
- Hugh Jackman
- Altri membri del cast
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.