Come un Creatore Ha Salvato Gambit e Rogue dalla Separazione Definitiva nell’Universo Marvel
Rogue e Gambit sono considerati una delle coppie più amate del mondo Marvel, grazie a una storia d’amore che dura da decenni, culminata nel loro attesissimo matrimonio. Poco si sapeva, però, che la loro unione non era scontata; prima del grande giorno, esistevano piani per separare definitivamente i due personaggi.
Gambit e Rogue Quasi alla Fine Fino all’Intervento della Scrittrice
Grazie a Kelly Thompson, Rogue Ha Finalmente Reso Ufficiale la Sua Relazione con Gambit
Nel corso degli anni, il tumultuoso rapporto tra Rogue e Gambit ha catturato l’interesse dei fan, infatti, a causa del potere di Rogue di assorbire le capacità altrui, quest’ultima ha spesso allontanato Gambit per il timore di fargli del male. Ci sono stati momenti in cui entrambi hanno avuto altre relazioni, ma alla fine si sono sempre ritrovati. Prima di un completo allontanamento, Marvel valutò di porre fine alla loro storia.
- Rogue
- Gambit
- Deadpool
- Magneto
Kelly Thompson, autrice della miniserie del 2018 Rogue & Gambit, ha parlato della sua esperienza creativa nel contesto di un episodio del podcast Women of Marvel, dove ha condiviso i dettagli che l’hanno portata a scrivere questa avvincente storia d’amore. Secondo Thompson, Marvel inizialmente non era sicura del destino di Rogue e Gambit, fino a quando non è emersa l’idea di un matrimonio.
Il Matrimonio di Rogue e Gambit Non Terminerà Presto
Tranquilli, Una Delle Migliori Storie d’Amore Degli X-Men è in Salute
I fan degli X-Men possono stare sereni: il matrimonio tra Rogue e Gambit non è a rischio. I due hanno ufficializzato la loro unione nel numero X-Men Gold #30, dopo che il matrimonio tra Kitty Pryde e Colossus è naufragato. Da quel momento, sono stati felici insieme, affrontando battaglie al fianco del loro nuovo team. Grazie all’intervento di Kelly Thompson, la loro storia d’amore continua a prosperare.
- Kelly Thompson
- Marc Guggenheim
- David Marquez