Chris Evans Torna in Avengers: Doomsday? Scopri la Teoria Rivoluzionaria che Cambia il MCU

Contenuti dell'articolo

La presenza di Chris Evans nel Marvel Cinematic Universe (MCU) è nuovamente confermata con il suo ritorno in Avengers: Doomsday. Questo sviluppo sembra avvalorare le precedenti notizie riguardanti significativi cambiamenti in arrivo per il franchise. Evans, riconosciuto per il suo iconico ruolo di Captain America, aveva già fatto la sua comparsa come Johnny Storm nei film di Fantastic Four. Dopo Avengers: Endgame, si nutriva la speranza che il suo personaggio potesse riemergere, e questo è avvenuto in anticipo, con Evans che ha ripreso il ruolo di Human Torch in Deadpool & Wolverine.

Recentemente è stato annunciato che Chris Evans interpreterà un ruolo in Avengers: Doomsday, una notizia inaspettata, dato che si pensava che il suo ritorno potesse avvenire in Avengers: Secret Wars. Il cast di Avengers: Doomsday include anche Robert Downey Jr. nel ruolo di Doctor Doom, il che porta a riflettere su come il ritorno di questi attori e altri sviluppi recenti possano richiamare teorie sui film dei Vendicatori.

ruolo di chris evans in avengers 5 segna il ritorno degli attori marvel

altri stelle popolari tornano nel mcu

Il lavoro di Evans come Human Torch in Deadpool & Wolverine è stata una delle caratteristiche più discusse del film, grazie alla libertà creativa offerta dal suo contenuto R-rated. Per il momento, il ruolo di Chris Evans in Avengers: Doomsday è ancora avvolto nel mistero. In passato, Evans aveva espresso timori riguardo alla possibilità di rovinare l’ottimo finale di Steve Rogers, spaventato all’idea di riprendere il personaggio. La sua partecipazione è ormai confermata.

Un pattern è emerso all’interno del MCU durante la Multiverse Saga, caratterizzato dal ritorno di attori che avevano lasciato il franchise, come Evans e Downey Jr., insieme a molteplici stelle provenienti dai film di X-Men di Fox. Alcuni nomi provenienti da questo universo includono:

– Hugh Jackman (Wolverine)
– Patrick Stewart (Charles Xavier)
– Ryan Reynolds (Deadpool)

Questo scenario suggerisce la possibilità che altri attori dell’universo Marvel possano tornare in futuro.

kevin feige prevede altri x-men familiari nella multiverse saga

il team mutante ha un film in sviluppo nel mcu

Il ritorno degli attori del franchise di X-Men è un aspetto interessante, con molti volti noti dalla saga di Fox e dai film di Deadpool che si sono riuniti. Anche Evan Peters, conosciuto per il suo ruolo di Quicksilver, ha trovato posto nel MCU in un contesto differente, venendo rivelato come Ralph Bohner. È lecito sperare che ulteriori volti noti, come Michael Fassbender (Magneto) e James McAvoy (Charles Xavier), possano unirsi a questo gruppo.

Recentemente, il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha accennato al futuro degli X-Men nel MCU, rivelando che Avengers: Secret Wars porterà a un reboot del team mutante. Questo potrebbe significare un ritorno di alcuni attori provenienti dai film di Fox, specialmente dopo che la scena post-crediti di The Marvels ha mostrato un possibile universo X-Men. L’incursione con il MCU sembra sempre più realistica.

un possibile preciso reboot del mcu

una nuova era per marvel gli attori tornano

Con i recenti annunci riguardanti i ritorni di Chris Evans e Robert Downey Jr., insieme ai personaggi degli X-Men, sembra che un reboot stia realmente per prendere forma. I recenti sviluppi nell’ambito dei film della Marvel suggeriscono che il Multiverse potrebbe fungere da telaio per un’uscita di scena per gli attori iconici che hanno segnato il franchise negli ultimi venti anni. Avengers: Secret Wars potrebbe quindi servire come punto di partenza per una nuova generazione di personaggi nel MCU.

Mentre la preparazione di Avengers: Doomsday prosegue, l’aspettativa di vedere scenari rinnovati nel franchise continua a crescere.

tutti i film annunciati del mcu in arrivo

  • Captain America: Brave New World – Data di uscita: 14 Febbraio 2025
  • Thunderbolts – Data di uscita: 2025
  • Fantastic Four – Data di uscita: 25 Luglio 2025
  • Spider-Man: Homecoming – Data di uscita: 24 Luglio 2026
  • Avengers: Secret Wars – Data di uscita: 2027

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.