Chris Evans in Avengers: Doomsday – Doppio Ruolo tra Eroe e Villain? Scopri le Sorprese del Film

Contenuti dell'articolo

Ritorno di Chris Evans nel MCU

La recente notizia riguardante il ritorno di Chris Evans nell’Universo Cinematografico Marvel (MCU) ha suscitato grande interesse tra i fan. L’attore, che ha indossato i panni di Capitan America l’ultima volta in Avengers: Endgame (2019), è atteso in Avengers: Doomsday. Evans ha fatto anche un cameo come Variante della Torcia Umana in Deadpool & Wolverine.

Hayley Atwell e il suo ruolo di Peggy Carter

In aggiunta, anche Hayley Atwell tornerà a vestire i panni dell’agente Peggy Carter. Si era vociferato che i Marvel Studios avessero in cantiere un film dedicato a Peggy e Steve Rogers, ma il progetto non ha trovato la giusta definizione e, di conseguenza, è stato accantonato.

Attori coinvolti in più film

Secondo quanto riportato da Alex Perez di The Cosmic Circus, numerosi attori parteciperanno a doppia recitazione sia in Avengers: Doomsday sia in Avengers: Secret Wars. Evans interpreterà con certezza lo Steve di Endgame, e si prevede che saranno esplorate le linee temporali in cui lui e Peggy hanno avuto il loro lieto fine.

Possibilità di nuovi ruoli per Evans

Inoltre, Perez ha rivelato che Evans potrebbe assumere un ulteriore ruolo nel film accanto a Dottor Destino. Voci indicano che il suo periodo come Johnny Storm non sia terminato del tutto.

Varianti e trama di Avengers: Doomsday

Si prevede che le Varianti giocheranno un ruolo significativo in Avengers: Doomsday, simile a quanto visto in Spider-Man: No Way Home e Deadpool & Wolverine. I Marvel Studios intendono dare una consistenza narrativa a questi personaggi piuttosto che utilizzarli come semplici cameo.

Antagonisti e Varianti nel film

Emerge l’informazione che gli antagonisti secondari nel film saranno anch’essi Varianti, creando un ampio roster di personaggi. Si prevede la presenza di un numero significativo di Varianti, alcune delle quali saranno positive, altre negative e altre ancora di grande minaccia.

Data di uscita delle produzioni

Avengers: Doomsday è previsto per il 1° maggio 2026, mentre Avengers: Secret Wars uscirà il 7 maggio 2027.

Attori e personaggi coinvolti

  • Chris Evans (Capitan America e Variante della Torcia Umana)
  • Hayley Atwell (Peggy Carter)
  • Alex Perez (scooper)
  • Robert Downey Jr. (Dottor Destino, presunto)

Con la conferma di questi ritorni, l’attesa per gli eventi futuri del MCU è in costante crescita, promettendo sorprese e rinnovate avventure.

Rispondi