Chi Possiede la Torre degli Avengers? Marvel Rivela Tutto nel Nuovo Trailer di Thunderbolts

Il Marvel Cinematic Universe ha recentemente svelato la nuova proprietaria dell’Avengers Tower nel primo trailer di Thunderbolts. Dopo un’assenza prolungata, i supereroi più celebri della Terra tornano alla ribalta, mentre il loco di riferimento degli Avengers è stato oggetto di interrogativi per sei anni. Da Avengers: Endgame del 2019, il team non ha avuto apparizioni significative, e i trailer di altre produzioni, come Captain America: Brave New World, mostrano personaggi intenti a riorganizzare le fila degli Avengers.

Identità del nuovo proprietario dell’Avengers Tower

Un grande mistero nell’universo Marvel è finalmente stato svelato. Dopo che era emerso che Tony Stark aveva venduto la torre, la Marvel ha mantenuto il segreto sulla nuova identità dell’acquirente. Rivelazioni nel trailer di Thunderbolts hanno confermato che Valentina Allegra de Fontaine è ora la proprietaria della storica sede degli Avengers, lasciando spazio a molte nuove domande sul futuro della location.

Valentina Allegra de Fontaine e il team dei Thunderbolts

Il trailer di Thunderbolts rivela diversi personaggi che entreranno nel team, evidenziando un gruppo di antieroi come US Agent, Yelena Belova e Ghost. In particolare, un momento chiave del filmato mostra Bucky Barnes, interpretato da Sebastian Stan, mentre visita la contessa Valentina Allegra de Fontaine all’interno di quella che sembra essere l’Avengers Tower, confermando la sua nuova funzione come quartier generale.

Chi fa parte della squadra dei Thunderbolts della Marvel?

Sebbene non tutti i membri del gruppo siano stati rivelati nel trailer, cinque dei protagonisti noti includono:

  • Red Guardian
  • Yelena Belova
  • Ghost
  • Bucky Barnes
  • US Agent

In aggiunta, due personaggi di spicco non mostrati nel filmato comprendono il Taskmaster, introdotto in Vedova Nera, e la medesima Valentina Allegra de Fontaine, che funge da leader del gruppo. La sua presenza costante nelle fasi 4 e 5 del MCU rende il suo ruolo all’interno della squadra ancora più interessante.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.