Chi è Hulk Rosso? Il personaggio Marvel spiegato (in arrivo nel MCU)

Contenuti dell'articolo

Con il rilascio del trailer del film Captain America: Brave New World, una novità interessante si aggiunge al Marvel Cinematic Universe (MCU). L’apparizione a sorpresa di Hulk Rosso nel finale del trailer ha catturato l’attenzione dei fan, sebbene le informazioni siano ancora scarse. Ma cosa si sa finora?

Il ritorno di personaggi noti

Questo nuovo film sembra rappresentare un’importante occasione per il ritorno di alcuni personaggi del film del 2008 “L’incredibile Hulk”. Tra questi, Betty Ross interpretata da Liv Tyler e il Dr. Samuel Sterns interpretato da Tim Blake Nelson.

L’apparizione di Hulk Rosso

Un’anteprima limitata

Nel trailer, Hulk Rosso è visibile solo per pochi istanti alla fine, senza che il volto sia chiaramente riconoscibile. È possibile osservare la sua forza straordinaria mentre afferra lo scudo di Captain America a mezz’aria e lo scaglia a terra.

Il ruolo del generale Thaddeus Ross

Il nuovo interprete

Il personaggio si evolverà nel colossale gigante rosso, generale Thaddeus Ross, che sarà interpretato da Harrison Ford. Notevole per i suoi ruoli iconici come Indiana Jones e Han Solo, Ford rivestirà nel film la carica di Presidente degli Stati Uniti. Questo ruolo gli è stato affidato in seguito alla scomparsa dell’attore precedente, William Hurt.

Un cast d’eccezione

Harrison Ford sarà affiancato da altre figure di rilievo, tra cui un nuovo personaggio interpretato da Giancarlo Esposito, aggiungendo ulteriore interesse tra i fan in attesa del film.

Data di uscita e attese

Mentre si attendono nuovi aggiornamenti e ulteriori dettagli, è importante ricordare che Captain America: Brave New World arriverà nelle sale il 15 febbraio 2025.