Charlie Cox svela il personaggio DC che sogna di interpretare nell’universo di James Gunn
Il noto attore del Marvel Cinematic Universe, Charlie Cox, conosciuto per il suo ruolo di Matt Murdock/Daredevil, ha recentemente espresso il suo interesse a interpretare un famoso personaggio della DC Comics. La rivelazione è avvenuta durante un panel del suo prossimo show, Daredevil: Born Again, che si svolge al Fan Expo di San Francisco nel 2024.
Charlie Cox e il personaggio del Joker
In un’intervista, Charlie Cox ha dichiarato che sarebbe intrigato dall’opportunità di vestire i panni del Joker, un personaggio iconico del mondo DC. Ha sottolineato le sfide che deriverebbero dall’assumere un ruolo già interpretato in modo brillante da attori come Heath Ledger, noto per la sua performance in The Dark Knight.
Citazioni di Charlie Cox
Cox ha commentato il suo interesse per il Joker, affermando:
“Non vorrei intraprendere questo ruolo se non si potesse trovare un nuovo modo di interpretarlo, ma pensare di farlo sarebbe molto divertente.”
Dettagli su Daredevil: Born Again
Daredevil: Born Again è un progetto atteso nell’ambito del Marvel Cinematic Universe, in cui Cox tornerà a interpretare il suo celebre ruolo. La serie presenterà alcuni mentori e antagonisti noti come Kingpin, Bullseye e Muse. La data di uscita è fissata per il 4 marzo 2025 e includerà un totale di 9 episodi.
Informazioni aggiuntive sul cast e la produzione
- Showrunner: Chris Ord
- Registi: Michael Cuesta, Aaron Moorhead, Justin Benson, Jeffrey Nachmanoff
- Cast:
- Charlie Cox
- Vincent D’Onofrio
- Deborah Ann Woll
- Elden Henson
- Jon Bernthal
- Margarita Levieva
- Nikki M. James
- Genneya Walton
- Arty Froushan
- Michael Gandolfini
- Ayelet Zurer
- Zabryna Guevara
- Clark Johnson