Charlie cox imita tom holland, fan chiedono un altro film marvel insieme

daredevil: born again e l’interpretazione di charlie cox
Recentemente, Charlie Cox ha dimostrato le sue abilità nel fare impressioni mentre promuoveva Daredevil: Born Again. In un video realizzato con Vincent D’Onofrio, Cox ha eseguito una sorprendente imitazione di Tom Holland. Questo evento ha suscitato l’interesse di molti fan, desiderosi di vedere nuovamente i due attori collaborare in futuro.
la serie torna alla ribalta
Charlie Cox è tornato a interpretare Daredevil in una nuova serie che ha già ricevuto riscontri positivi. La produzione sta attirando l’attenzione del pubblico e si prevede che il personaggio di Matt Murdock avrà un ruolo significativo anche nei prossimi film del Marvel Cinematic Universe (MCU), possibilmente affiancato da Spider-Man.
l’impressione di tom holland
Nell’ambito del gioco chiamato “First Impressions“, Cox ha dovuto imitare vari personaggi famosi, tra cui Tom Holland. Nonostante la sua modestia iniziale riguardo alle sue capacità di impressione, la performance è stata molto apprezzata e ha evidenziato la chimica tra i due attori.
ospiti e membri del cast
- Charlie Cox: Matt Murdock / Daredevil
- Vincent D’Onofrio: Wilson Fisk / Kingpin
dettagli sulla produzione della serie
Daredevil: Born Again è stato accolto con entusiasmo dai fan e dalla critica. Il ritorno di Charlie Cox come protagonista segna un importante sviluppo nella narrativa dell’MCU, consolidando ulteriormente il suo posto nell’universo cinematografico Marvel.
informazioni aggiuntive sulla serie:
- Data di uscita: 4 marzo 2025
- Showrunner: Chris Ord
- I registi: Michael Cuesta, Aaron Moorhead, Justin Benson, Jeffrey Nachmanoff
- Scritto da: Chris Ord
L’attesa per questa nuova stagione è palpabile e si spera che continui a soddisfare le aspettative dei fan dell’universo Marvel.