Carice van Houten a 48 anni: Scopri dove è oggi la stella di Game of Thrones!

Contenuti dell'articolo

Carice van Houten: un volto iconico di Game of Thrones

Carice van Houten, attrice olandese nota per il suo ruolo di Melisandre in Game of Thrones, celebra il suo 48° compleanno. La sua interpretazione della Donna Rossa, al servizio del Signore della Luce, le ha conferito un riconoscimento straordinario, rendendola uno dei volti più memorabili della serie. Dopo il finale controverso di Game of Thrones, emerge la curiosità di sapere quali sono state le sue successive apparizioni nel mondo dello spettacolo.

Partecipazioni televisive recenti

Dopo la conclusione della serie HBO, le occasioni per rivedere Carice van Houten si sono rivelate piuttosto limitate. Dal 2019 in poi, l’attrice ha fatto solo due apparizioni sul piccolo schermo, partecipando alla serie Temple e a Le Relazioni Pericolose, un adattamento in 7 episodi dell’omonimo romanzo. Questo ridotto numero di apparizioni ha portato i fan a interrogarsi sulle sue future scelte lavorative.

Ultima apparizione cinematografica

Il 2019 rappresenta anche l’anno in cui Carice ha recitato in un film di grande rilievo: Domino, diretto da Brian De Palma. In questo progetto, l’attrice ha avuto l’opportunità di condividere il set con Nikolaj Coster-Waldau, noto per il suo ruolo di Jaime Lannister in Game of Thrones. Questo incontro ha suscitato emozione tra i fan che hanno seguito le avventure dei personaggi nella serie delle 8 stagioni.

Riflessioni finali

Con l’augurio di rivedere Carice van Houten in nuovi progetti futuri, il ricordo della sua performance come Melisandre rimane indelebile. L’interpretazione della protagonista continuerà ad affascinare il pubblico, rendendola un’icona della televisione contemporanea.

Cast e collaboratori significativi

  • Kit Harington
  • Nikolaj Coster-Waldau
  • Brian De Palma

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.