Captain Marvel di Brie Larson potrebbe comparire in Avengers Doomsday, credono i fan Marvel
ipotesi di ritorno di Brie Larson nel MCU e l’interesse dei fan
Le speculate riguardanti un possibile coinvolgimento di Brie Larson in Avengers: Doomsday sono aumentate recentemente, alimentate da un’interpretazione delle attività social del’attrice. La sua ultima apparizione nel Marvel Cinematic Universe risale a The Marvels, uscito nel 2023, dove interpreta il ruolo di Captain Marvel. La conclusione del film e alcune anticipazioni post-credit hanno lasciato molte domande sulla direzione futura del personaggio, accendendo i dubbi e l’interesse dei fan.
analisi della situazione attuale del cast e i segnali dei social media
il solo attore confermato e le differenze rispetto ad altri personaggi
Quando è stato annunciato il cast ufficiale di Avengers: Doomsday, Brie Larson non era inserita tra i nomi ufficiali. L’unico ad aver partecipato sia a The Marvels che al nuovo film MCU è stato Kelsey Grammer, che interpreta il personaggio di Beast. La presenza di Grammer, associata alla partecipazione di altri membri del franchise X-Men, ha sollevato domande su quali altri personaggi possano essere coinvolti.
il recente post di Brie Larson e le implicazioni sulla sua presenza nel film
Recentemente, Larson ha condiviso sui social una foto in cui sembra indossare una parrucca con capelli più lunghi. La didascalia “Ignore the wig!! 🤫” e il particolare stile della capigliatura, più simile a quella di Carol Danvers nei periodi precedenti, ha fatto pensare ai fan che l’attrice abbia voluto spoilerare un ritorno del suo personaggio. La scelta di non mostrare visibilmente il volto e l’attenzione alla capigliatura hanno alimentato ulteriori sospetti.
possibilità reali di una partecipazione di Brie Larson in Avengers: Doomsday
Un ostacolo evidente deriva dai tempi di produzione: il film Avengers: Doomsday ha concluso le riprese alcuni mesi fa, rendendo improbabile una partecipazione tramite riprese supplementari, considerato anche che la maggior parte delle riprese Marvel si svolge in UK o negli Stati Uniti, lontano da Los Angeles, dove Larson risiede e ha votato.
Nonostante ciò, l’inserimento di Captain Marvel nel film non è del tutto escluso. Con la presenza di altri personaggi come Beast e membri degli X-Men, l’ipotesi di un suo ritorno o di un cameo appare plausibile, a patto che l’azienda decida di mantenere aperta questa possibilità o di inserirli in futuro tramite altri mezzi narrativi.
Fino a quando Marvel non ufficializzerà la partecipazione di Larson, il dubbio resta. La casa di produzione ha indicato che ulteriori nomi del cast verranno comunicati successivamente, alimentando le attese su possibili sorprese nel film che arriverà il 18 dicembre 2026.
personaggi, ospiti e membri del cast di Avengers: Doomsday
- Chris Hemsworth
- Anthony Mackie
- Patrick Stewart
- Ian McKellen
- Kelsey Grammer
- Vanessa Kirby (possibile)
- Johnny Storm (possibile)
- Grazie ad altri rumors, si ipotizza anche la presenza di Ebon Moss-Bachrach