Captain America: Nuovo Mondo, Nuovo Eroe – Il Regista Svela i Segreti del Cast e Scommette su Anthony Mackie

Contenuti dell'articolo

novità su captain america: brave new world

Il film Captain America: Brave New World sta attirando l’attenzione per il suo sviluppo e le performance del cast. Il regista Julius Onah ha condiviso il suo entusiasmo riguardo al progetto e ha elogiato gli attori principali, Anthony Mackie e Danny Ramirez. Mackie, in particolare, interpreta Sam Wilson, il quale assume il prestigioso ruolo di Captain America, precedentemente ricoperto da Steve Rogers.

il tono unico del film

In un’intervista a Fandango, Onah ha riflettuto sul successo dei precedenti film dedicati a Captain America, descrivendoli come “thriller incredibilmente relazionabili e concreti.” Ha sottolineato come questo stile si adatti perfettamente al personaggio di Mackie.

un capo alla portata di tutti

Onah ha dichiarato: “È fondamentale avere Sam Wilson al centro di questo film. È un Captain America che possiamo riconoscere, una persona con la quale possiamo identificarsi.” Inoltre, ha enfatizzato l’importanza dell’energia e della vulnerabilità portate dai protagonisti.

elogio delle performance di mackie e ramirez

Il regista ha elogiato il contributo emotivo di Mackie e Ramirez in Captain America: Brave New World, affermando: “La loro dedizione e il cuore che hanno messo in questo progetto sono stati determinanti.” Onah ha evidenziato che lavorare con attori impegnati è un vero piacere per un regista. Ha chiuso la sua intervista affermando quanto fosse orgoglioso del risultato finale e delle scene realizzate.

Rispondi