Captain america e il finale che minaccia un eroe chiave del mcu

Contenuti dell'articolo

Il film Captain America: Brave New World è destinato a generare eventi di grande rilevanza per un eroe del MCU introdotto nella Fase 4. Tra le varie pellicole della Fase 5, questo titolo potrebbe avere le conseguenze più significative sulla Terra del MCU, con implicazioni che vanno oltre il multiverso. La scoperta dell’adamantium, un conflitto internazionale sfiorato, la decisione di Captain America di riformare gli Avengers e la destituzione del Presidente Ross dopo la sua trasformazione in Red Hulk sono tutti eventi che potrebbero innescare reazioni a catena importanti in tutto il mondo.

Antagonisti principali del film

Captain America: Brave New World si avvale della mitologia di Hulk per presentare i suoi due antagonisti principali. Ritornano Tim Blake Nelson nel ruolo di Samuel Sterns alias The Leader, Harrison Ford come Thaddeus Ross alias Red Hulk e Liv Tyler nel ruolo di Betty Ross, già introdotti in The Incredible Hulk. Si segnala l’assenza di Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner alias Smart Hulk.

Conseguenze per She-Hulk

L’immagine pubblica di Jennifer Walters potrebbe subire un cambiamento significativo a causa delle azioni del Presidente Ross come Red Hulk. In She-Hulk: Attorney At Law, Jennifer ha affrontato numerose difficoltà legate alla sua reputazione. Dopo essere stata rappresentata come una Hulk incontrollabile e aver sperimentato eventi traumatici, ora rischia che il rampage del Presidente possa compromettere i suoi sforzi per mantenere una carriera rispettabile come avvocato.

Impatto della rampage del Red Hulk

La trasformazione in Red Hulk porta a conseguenze devastanti non solo per il Presidente ma anche per She-Hulk stessa. La distruzione causata dal Presidente durante una conferenza stampa è destinata a mettere nuovamente in discussione la capacità di autocontrollo dei Gamma mutati agli occhi dell’opinione pubblica.

  • Tim Blake Nelson – Samuel Sterns / The Leader
  • Harrison Ford – Thaddeus ‘Thunderbolt’ Ross / Red Hulk
  • Liv Tyler – Betty Ross
  • Mark Ruffalo – Bruce Banner / Smart Hulk (assente)

Futuro di She-Hulk nel MCU

Sebbene She-Hulk abbia rotto la quarta parete per cercare un finale migliore nella sua serie, le sue possibilità di modificare la narrazione degli altri personaggi sono limitate. L’impatto delle azioni del Red Hulk potrebbe risultare irreversibile e influenzare negativamente il suo futuro all’interno dell’universo Marvel.

  • Cambiamenti nell’immagine pubblica di Jennifer Walters
  • Difficoltà nel mantenere una carriera legale rispettabile
  • Inevitabili ripercussioni sulle sue apparizioni future nel MCU

Rispondi