Captain America: Brave New World, svelato il look del Leader nelle esclusive promo art

Contenuti dell'articolo

Il film Captain America: Brave New World si avvicina al suo debutto nei cinema, previsto tra circa sei settimane. Recentemente, è stata rilasciata una nuova serie di immagini promozionali che offrono un’anteprima del film, tra cui il ritorno di Tim Blake Nelson nel ruolo del The Leader. Questo personaggio, dal aspetto che ricorda il suo design fumettistico, appare pronto a tornare in scena.

Il cast e i personaggi

Le immagini mostrano Sam Wilson, l’ex Falcon ora noto come Captain America, e il potente Red Hulk in azione. Rimane da vedere come evolverà la trama, specialmente considerando il coinvolgimento di Bruce Banner, la cui presenza nel film sarebbe attesa. Si potrebbe anche ipotizzare che le preparazioni siano in corso per un atteso progetto legato a World War Hulk.

Informazioni sul film

Captain America: Brave New World proseguirà la storia dal finale della serie The Falcon and the Winter Soldier, seguendo Sam Wilson, interpretato da Anthony Mackie, nel suo nuovo ruolo. Diretta da Julius Onah, questa pellicola è descritta come un “thriller paranoico”, con il ritorno di The Leader, il cui sviluppo era iniziato nel film del 2008 L’incredibile Hulk.

Nuovi antagonisti

Nel cast, figurano anche nomi noti come Rosa Salazar, che assumerà il ruolo di Diamondback, e Giancarlo Esposito nei panni di Sidewinder. Dall’altra parte, Harrison Ford interpreterà Thaddeus “Thunderbolt” Ross, un personaggio che si evolverà nel Hulk Rosso. Questo film porterà il Marvel Cinematic Universe verso una prospettiva più realistica.

Significato del film

Captain America: Brave New World è considerato uno dei titoli chiave della Fase 5 del MCU. Anthony Mackie ha dichiarato che il film sarà “10 volte più grande” rispetto alla sua serie Disney+, enfatizzando dinamiche nuove tra il suo personaggio e Joaquin Torres, il nuovo Falcon. Il film è visto come un “reset” per l’universo Marvel, delineando una chiara direzione futura simile a quella stabilita con Captain America: The Winter Soldier.

  • Tim Blake Nelson – The Leader
  • Anthony Mackie – Sam Wilson / Captain America
  • Rosa Salazar – Diamondback
  • Giancarlo Esposito – Sidewinder
  • Harrison Ford – Thaddeus “Thunderbolt” Ross

Rispondi