Captain America Brave New World, il destino alternativo di Hulk Rosso svelato dal regista

Contenuti dell'articolo

Il film Captain America: Brave New World ha suscitato notevole interesse per le sue rivelazioni e i cambiamenti rispetto alle versioni precedenti. In particolare, il personaggio di Hulk Rosso, incarnato dal Presidente Thaddeus “Thunderbolt” Ross, ritorna alla sua forma umana e viene imprigionato nel Raft. Dopo aver riflettuto sulle sue azioni passate, Ross riesce a riunirsi con la figlia Betty. Inizialmente si era previsto un finale in cui il Presidente apparisse deceduto, ma una scena post-credits avrebbe confermato che Hulk Rosso è ancora in libertà.

il destino di thaddeus ross

Il regista Julius Onah, interpellato riguardo alla sorte del personaggio, ha dichiarato che non esisteva una versione definitiva in cui Ross moriva esplicitamente, pur essendoci state alternative in cui il suo destino rimaneva incerto. Ha sottolineato l’importanza di mantenere vivo un personaggio così amato dai fan.

identità dei vice presidenti

Sulla possibilità di rivelare l’identità dei Vicepresidenti nel MCU, Onah ha affermato che tali discussioni avvengono occasionalmente ma non sono state considerate rilevanti per lo sviluppo emotivo della trama. La questione rimane aperta e potrebbe influenzare gli sviluppi futuri dell’universo narrativo.

Cambiamenti nella trama di captain america: brave new world

Oltre al destino di Hulk Rosso, anche la presenza di Betty Ross, interpretata da Liv Tyler, ha subito modifiche significative. Inizialmente prevista per apparire prima nel film, il regista ha scelto di farla comparire solo verso la fine per accentuare il desiderio di Ross di riconnettersi con lei.

scene eliminate e futuri sviluppi

Sebbene non siano stati forniti dettagli sulla scena del funerale girata da Tyler e Anthony Mackie, si ipotizza che potesse rappresentare un addio a Ross in una versione precedente della storia. Con Ross attualmente imprigionato, ci sono speculazioni sulla possibilità del suo ritorno al fianco degli Avengers o contro di loro. Inoltre, si vocifera che Harrison Ford sia già sotto contratto per tornare in futuri progetti cinematografici.

  • Anche:
  • Thaddeus “Thunderbolt” Ross
  • LIV Tyler (Betty Ross)
  • AnthonY Mackie (Falcon)
  • Harrison Ford (in futuro progetto)
  • Possibili nuovi antagonisti o alleati nell’MCU

Rispondi