Captain America: Brave New World è il miglior film Marvel secondo Anthony Mackie, superiore ai lavori di Tom Holland
Anthony Mackie, l’attore protagonista di “Captain America: Brave New World”, ha discusso del ritorno del suo personaggio Sam Wilson durante un’intervista al podcast ufficiale della Marvel. Mackie ha anche fatto un paragone scherzoso con il collega Tom Holland, affermando che il nuovo film di Captain America sarà migliore di qualsiasi lavoro di Holland. Inoltre, ha elogiato il ritorno del suo compagno di avventure, il Soldato d’Inverno, impersonato da Danny Ramirez nel ruolo di Joaquin Torres.
analisi del nuovo falcon
Mackie ha evidenziato il progresso del personaggio di Joaquin Torres, interpretato da Danny Ramirez. Secondo l’attore, Ramirez infonderà nuova energia al personaggio di Falcon, offrendo una dinamica differente al Marvel Cinematic Universe. Ramirez stesso ha espresso entusiasmo nel ereditare il ruolo e indossare il costume, vivendo in prima persona ciò che Mackie ha provato sul set.
trama e anticipazioni su “captain america: brave new world”
“Captain America: Brave New World” prosegue dagli eventi della serie Disney+ “The Falcon and the Winter Soldier”. La narrazione seguirà Sam Wilson, interpretato dal talentuoso Anthony Mackie, nel suo nuovo ruolo di Capitan America. Il regista Julius Onah ha definito il film un “thriller paranoico” che coinvolgerà il ritorno di personaggi come il Leader, interpretato da Tim Blake Nelson, e introdurrà nuove minacce, inclusa la cattiva Diamondback, probabilmente interpretata da Rosa Salazar. Il ruolo del villain di Giancarlo Esposito resta avvolto nel mistero.
il cast e i personaggi di “captain america: brave new world”
Il cast è particolarmente ricco, comprendendo figure emblematiche come Harrison Ford nel ruolo di Thaddeus “Thunderbolt” Ross, che stando ai primi rumor diventerà Hulk Rosso. Il film si propone di riaffermare la dimensione più terrena e realistica del Marvel Cinematic Universe, un tratto distintivo dei precedenti film di Captain America. In particolare, Mackie ha sottolineato come questo progetto sia “10 volte più grande” rispetto alla serie da cui origina e anticipa la dinamica collaborativa tra il suo Cap e il nuovo Falcon, interpretato da Joaquin Torres.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.