Captain america 4: tutte le notizie sbagliate e i rumor smentiti

Contenuti dell'articolo

Il film Captain America: Brave New World ha suscitato un notevole interesse tra i fan del Marvel Cinematic Universe (MCU), in particolare per le sue implicazioni nella trama e per il debutto di nuovi personaggi. Diverse voci e speculazioni riguardanti il cast e la storia si sono rivelate infondate, generando confusione tra gli appassionati.

Giancarlo Esposito e GW Bridge

Il ruolo di Esposito sembrava un’interessante prospettiva

La notizia dell’inclusione di Giancarlo Esposito nel cast ha portato a speculazioni su chi potesse interpretare. Una delle teorie più diffuse era che avrebbe vestito i panni di George Washington Bridge, un mercenario con legami con SHIELD. Si è scoperto che Esposito ha interpretato Sidewinder, leader della Serpent Society, smentendo così questa teoria.

Frank Simpson non presente

Nuke non era incluso nella storia

Un’altra voce sosteneva che Frank Simpson, noto come Nuke, sarebbe apparso nel film. Nonostante la sua caratterizzazione nei fumetti fosse adatta alla trama del film, Nuke non è stato presente nel film, dimostrando l’infondatezza della notizia.

Moon Knight non apparso

Il ritorno di Moon Knight sembrava improbabile

Si era ipotizzato che Moon Knight avrebbe supportato Captain America; La sua assenza dal film non ha sorpreso molti, poiché mancavano prove concrete della sua inclusione.

Amadeus Cho non incluso

Il debutto del supporting Hulk sembrava logico

Circolavano voci sull’introduzione di Amadeus Cho nel MCU. Sebbene il suo inserimento fosse coerente con la trama centrata sugli Hulk, Cho non è apparso in Brave New World, alimentando ulteriori speculazioni sulla sua esclusione.

Creazione del Red Hulk falsa

Una rumorosa trama su Red Hulk non vera

C’era anche una teoria secondo cui il Presidente Ross avrebbe scelto volontariamente di diventare Red Hulk. La realtà mostrata nel film ha rivelato che Ross è stato manipolato dal Leader per trasformarsi. Non si trattava quindi di una scelta consapevole da parte sua.

She-Hulk assente dal film

L’assenza di She-Hulk sembra plausibile

Diverse voci suggerivano la presenza di vari personaggi legati agli Hulk, inclusa She-Hulk. Al momento della visione del film,SHE-HULK NON È APPARSA affatto.

Ruolo minore della Serpent Society

La Serpent Society diminuita nei piani originali

I rumor indicavano una presenza significativa della Serpent Society nel film; tuttavia,il loro ruolo è stato ridotto a quello di due personaggi secondari.

Collegamento con Secret Invasion assente

Non esplorate le trame di Secret Invasion

A dispetto delle aspettative iniziali,BRAve NEW WORLD NON HA ESPLORATO ALCUN COLLEGAMENTO CON SECRET INVASION.

Isaiah Bradley assente dal ruolo attivo

Momento da supereroe per Bradley mai arrivato

Anche se ci si aspettava un ruolo attivo per Isaiah Bradley,LUI NON HA ASSOLUTAMENTE INDOSSATO UN COSTUME DA SUPEREROE NEL FILM.

Vecchio Steve Rogers: rumore falso

Il ritorno di Steve Rogers era rumoroso

Dopo il suo pensionamento in Avengers: Endgame,CAPTAIN AMERICA: BRAVE NEW WORLD NON HA PRESENTATO STEVE ROGERS IN ALCUN MOMENTO DELLA STORIA.

  • Giancarlo Esposito – Sidewinder (Serpent Society)
  • Frank Simpson – Assente (Nuke)
  • Moon Knight – Assente dalla trama;
  • Amadeus Cho – Assente;
  • Red Hulk – Trasformazione forzata;
  • She-Hulk – Assente;
  • The Serpent Society – Ruolo ridotto;
  • Tie-in con Secret Invasion – Assente;
  • Isaiah Bradley – Ruolo secondario;
  • Steve Rogers – Assente dalla narrazione;

Rispondi