Captain America 4: Tim Blake Nelson Esalta il MCU come Salvatore dei Cinema

il successo delle pellicole Marvel
Nonostante il grande successo di film come Deadpool e Wolverine, l’Universo Cinematografico Marvel (MCU) ha spesso suscitato lo scetticismo di critici e professionisti del settore, considerandolo talvolta come intrattenimento di Serie B. Questa percezione è stata espressa chiaramente anche da figure illustri, tra cui Martin Scorsese, che ha affermato che i film Marvel non rappresentano il vero cinema, un’osservazione che ha riaperto un acceso dibattito.
le recenti dichiarazioni di tim blake nelson
Il noto attore Tim Blake Nelson, che interpreterà il Leader nel prossimo film Captain America: Brave New World, ha recentemente espresso il suo punto di vista sul tema. Intervenendo ai microfoni di TheWrap durante il San Diego Comic-Con 2024, ha difeso con convinzione le produzioni Marvel, evidenziando come esse siano innovative e fondamentali per riavvicinare le nuove generazioni al mondo del cinema.
Nelson ha dichiarato: “Questa serie di film con personaggi che entrano ed escono dalle rispettive trame, si uniscono, si separano, combattono l’uno contro l’altro in un unico universo: non è mai successo prima al cinema […] Quando la gente attacca questi film dicendo: ‘Beh, non è vero cinema’ o ‘È la morte del cinema’, in realtà penso che stiano mantenendo vivo il cinema, e lo penso davvero”.
novità su captain america 4
Intanto, le ultime dichiarazioni di Anthony Mackie riguardanti Captain America 4 hanno generato grande interesse tra i fan. Parlando con Entertainment Weekly, Mackie ha suggerito che il film potrebbe includere più di un Hulk. Questa informazione sarebbe in linea con le recenti indiscrezioni riguardanti una possibile trasposizione cinematografica di World War Hulk, in cui le creature generate dai raggi gamma potrebbero venire espulse dalla società e, successivamente, dalla Terra.
personaggi e partecipanti attesi
- Martin Scorsese
- Tim Blake Nelson (Leader)
- Anthony Mackie (Captain America)
- Giancarlo Esposito (villain in Captain America 4)
Tim Blake Nelson defends the #MCU
“When people attack these movies [and say] ‘It’s not really cinema’ or ‘It’s the death of cinema,’ I actually think it’s keeping cinema alive, and I really mean that”
(via @TheWrap) pic.twitter.com/jBMbaN3Mi9
— Culture Crave 🍿 (@CultureCrave) July 29, 2024