Cameo di Spider-Man in Kravent – Il Cacciatore: Scopri la Verità!
l’assenza di spider-man nel sony’s spider-man universe
Nonostante si potesse ipotizzare un’apparizione di Spider-Man, il famoso supereroe della Marvel non è apparso in alcuna forma nel “Sony’s Spider-Man Universe” (SSU), che include pellicole come Venom, Morbius e Madame Web. La sola menzione di Spider-Man si è raccolta in una controversa scena post-credits di Morbius. Voci recenti avevano accennato alla possibilità della presenza di Tom Holland nel film Kraven – Il Cacciatore.
kraven – il cacciatore e il suo parallelismo con spider-man
Nel film attualmente in uscita, nonostante un cameo di Spider-Man non sia presente, emerge un riferimento al personaggio. Infatti, verso il finale, lo Straniero, interpretato da Christopher Abbott, riesce a sfruttare le paure di Kraven, rivelando che quest’ultimo soffre d’aracnofobia, elemento che crea un interessante conflitto narrativo. Il regista J.C. Chandor ha rivelato l’interesse di realizzare un adattamento de L’ultima caccia di Kraven.
argomenti principali su kraven – il cacciatore
La Sony continua a espandere il suo universo Marvel dopo i successi di film quali Venom: La furia di Carnage e Spider-Man: No Way Home. Kraven – Il Cacciatore si colloca in questa strategia. Il film è stato descritto come una narrazione intensa su uno dei villain più noti della Marvel ed è ambientato prima della vendetta di Kraven contro Spider-Man. Il protagonista è interpretato da Aaron Taylor-Johnson, e il film è indirizzato a un pubblico adulto.
informazioni generali sul film
- Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Kraven
- Ariana DeBose come Calypso
- Fred Hechinger nel ruolo di Dmitri Smerdyakov, alias il Camaleonte
- Alessandro Nivola come Aleksei Sytsevich, alias il Rinoceronte
- Christopher Abbott nel ruolo dello Straniero
Il film ha ricevuto una classificazione R per “forte violenza sanguinosa e linguaggio” ed è disponibile nelle sale a partire dal 13 dicembre 2023, distribuito da Sony Pictures Italia e Warner Bros. La possibilità di un sequel al momento rimane incerta, con le attuali prospettive sul futuro del SSU che si fanno poco promettenti.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.