Caleb mclaughlin e david harbour insieme nel film animato goat prima occhiata esclusiva
annuncio del nuovo film animato con protagonisti di “Stranger Things”
Le attrazioni di Netflix continuano a coinvolgere fan di tutto il mondo, grazie a una collaborazione tra serie tv di successo e il mondo del cinema d’animazione. Recentemente, si è parlato di un nuovo progetto che vede coinvolti alcuni protagonisti di “Stranger Things” in un’inedita produzione animata. Il film, intitolato GOAT, promette di portare sul grande schermo una storia divertente, avvincente e ricca di azione, ambientata in un mondo popolato da animali.
dettagli sul film GOAT
sinossi e data di uscita
GOAT sarà disponibile nelle sale cinematografiche dal 13 febbraio 2026. La trama segue le vicende di Will, un giovane capretto con grandi ambizioni, che sogna di entrare a far parte di un competitivo sport chiamato Roarball. Si tratta di uno sport ad alto contatto, praticato da animali dei più diversi, tra cui i più veloci e aggressivi al mondo. La storia si sviluppa con Will che, nonostante le difficoltà di essere un animale così piccolo, cerca di dimostrare di poter cambiare le regole e sfidare i più grandi.
produzione e cast
Il film è diretto da Tyree Dillihay, noto per il suo lavoro nel settore delle animazioni e delle serie comiche, tra cui Bob’s Burgers. La produzione vede la partecipazione di Adam Rosette, conosciuto per lavori come The Wild Robot e The Bad Guys. Il progetto vanta inoltre un cast ricco di star:
- Nick Kroll
- Nicola Coughlan
- Gabrielle Union
- Jenifer Lewis
- Stephen Curry
- David Harbour
- Patton Oswalt
- Andrew Santino
- Bobby Lee
- Eduardo Franco
- Sherry Cola
- Jelly Roll
- Jennifer Hudson
protagonisti di “stranger things” nel progetto
Tra i volti noti che parteciperanno a GOAT vi sono due protagonisti di Stranger Things. Si tratta di:
- Caleb McLaughlin, interpreterà la voce di Will
- David Harbour, nei panni di un personaggio ancora da svelare
considerazioni finali
Il film GOAT rappresenta un progetto innovativo che combina l’animazione con un cast stellare, tra cui figure note del panorama televisivo e cinematografico internazionale. L’uscita nelle sale è prevista per febbraio 2026 e promette di intrattenere pubblico di tutte le età con una storia originale e coinvolgente.