Bucky recluta i nuovi supereroi nel teaser trailer di Thunderbolts

Contenuti dell'articolo

Il mondo del cinema Marvel è in fermento, con l’attesa crescente per l’uscita di Thunderbolts, prevista per il 30 aprile. Recentemente, sono stati pubblicati nuovi teaser trailer sui social media, tra cui uno particolarmente intrigante che menziona nuovamente gli Avengers.

anticipazioni sul film Thunderbolts

Nell’ultimo filmato promozionale, la Contessa Valentina Allegra de Fontaine, interpretata da Julia Louis-Dreyfus, comunica al governo che gli Avengers non sono più presenti e non interverranno per affrontare la prossima minaccia. Questo scenario evidenzia la necessità di trovare alternative per proteggere il popolo americano.

il piano della Contessa e l’emergenza Sentry

È probabile che il piano di Val consista nel controllare e utilizzare Sentry per affrontare le nuove sfide. Si prevede che questo potente supereroe possa perdere il controllo, lasciando a Bucky Barnes il compito di risolvere la situazione. Infatti, nella parte finale del teaser, è proprio Bucky Barnes, noto come Soldato d’Inverno, a reclutare i Thunderbolts per contrastare una grave minaccia in arrivo sulla città.

cast e produzione di Thunderbolts

Il cast principale del film è stato confermato durante un recente live-streaming della Marvel. Oltre a Julia Louis-Dreyfus, figurano anche attori noti come:

  • Florence Pugh
  • Sebastian Stan
  • David Harbour
  • Wyatt Russell
  • Olga Kurylenko
  • Hannah John-Kamen
  • Lewis Pullman (nel ruolo di Sentry)

dettagli sulla direzione e produzione del film

Jake Schreier dirige il progetto, mentre la produzione è affidata a Kevin Feige. Per ulteriori dettagli sulla durata e altre informazioni riguardanti Thunderbolts saranno disponibili nei prossimi aggiornamenti.

Rispondi