Bucky Barnes Merita un Costume da Supereroe: 7 Anni senza il Look da White Wolf nel MCU

Contenuti dell'articolo

Il mondo cinematografico dell’Universo Cinematografico Marvel (MCU) continua a evolversi, con grande attesa per il prossimo film Thunderbolts. Una delle questioni più intriganti riguarda la figura di Bucky Barnes, interpretato da Sebastian Stan, il quale non ha ancora ricevuto un costume da supereroe adeguato, nonostante il suo ruolo significativo in questa saga.

Il ritorno di Bucky Barnes in Thunderbolts

Bucky Barnes è un personaggio molto amato dai fan, apparso per la prima volta in Captain America: The First Avenger nel 2011. Quest’anno, il personaggio sarà protagonista in Thunderbolts, dove si unirà ad un gruppo di anti-eroi e vilains riformati. L’obiettivo sarà affrontare una misteriosa entità conosciuta come “Bob”, che si prevede sia collegata al potentissimo Sentry e alla oscurità del Void.

Bucky come leader dei Thunderbolts

Nel film, Bucky potrebbe assumere un ruolo di leadership, affiancato da Yelena Belova, il che rappresenterebbe una significativa evoluzione per il suo personaggio. Altresì, molti appassionati si augurano di vedere un aggiornamento del suo costume, visto che altri membri del team stanno ricevendo nuovi outfit.

La mancanza del costume da supereroe per Bucky

Ad oggi, tutti i membri del team Thunderbolts, tranne Bucky, hanno ricevuto costumi che riflettono il loro passato con un tocco moderno adatto al contesto attuale del film. Bucky è l’unico a non avere un costume da supereroe, eccezion fatta per il suo braccio prostetico in vibranio. Per quanto il suo precedente costume da Winter Soldier abbia un significato, i fan attendono una nuova rappresentazione che possa riflettere la sua evoluzione.

La nuova identità di Bucky Barnes

Un cambiamento significativo nella trama è la sua transizione in White Wolf, un’identità che è stata esplorata in Black Panther, ma che ha visto poco approfondimento da allora. Nella serie The Falcon and the Winter Soldier, Bucky si riferisce a se stesso come White Wolf, segnalando una possibile accettazione di questo nuovo ruolo.

Il desiderio di vedere Bucky come eroe

Bucky ha sempre vissuto all’ombra di Captain America, sia che fosse Steve Rogers che Sam Wilson. Con Thunderbolts, i fan sperano che finalmente possa emergere come un eroe indipendente. Il film rappresenta un’opportunità imperdibile per dare a Bucky la giustificazione di un costume da supereroe e consolidare il suo ruolo nel MCU.

I membri dei Thunderbolts

  • Yelena Belova
  • Red Guardian
  • Ghost
  • US Agent
  • Taskmaster

Bucky Barnes ha il potenziale per diventare un supereroe a tutti gli effetti, e l’attesa si fa sempre più intensa in vista di Thunderbolts.

Rispondi