Brandon Sklenar Vuole Interpretare Batman Dopo l’Incontro con i Marvel Studios

Recentemente, si è diffusa l’indiscrezione che l’attore Brandon Sklenar, noto per il suo ruolo in It Ends With Us, potrebbe essere considerato dai Marvel Studios per recitare nel personaggio di Richard Rider nella futura serie Nova. Sebbene si rincorrano voci a riguardo, Sklenar non ha confermato tali speculazioni, mantenendo un approccio cauto e riservato.

brandon sklenar e i rumors di nova

Brandon Sklenar ha confessato di essere al corrente delle voci mentre era in conversazione con The Playlist, specificando che il suo possibile coinvolgimento con Nova era per lui una completa novità. Nonostante ciò, ha anche menzionato un prossimo incontro con Kevin Feige dei Marvel Studios, suscitando ulteriori aspettative tra i fan.

“Sì, ne ho sentito parlare. Per me era una novità. Penso che dovrei avere un incontro [con Marvel Studios] a un certo punto… con [Kevin] Feige. Vedremo. Sarebbe fantastico”.

brandon sklenar candidato ideale per batman

Il nome di Sklenar è diventato noto anche in relazione al personaggio di Batman nel DC Universe. Nonostante non ci siano stati colloqui ufficiali con i DC Studios riguardo a The Brave and the Bold, l’attore ha espresso un forte interesse per il ruolo, dichiarando di ritenere Batman un personaggio affascinante e stimolante.

“Ho visto un sacco di fan-casting per questa cosa di Batman, e questo è molto interessante per me, adoro Batman. Sarebbe un sogno, di sicuro. Ma vedremo cosa succederà, sono fatto per questo. Dovrebbe essere la cosa giusta al momento giusto”.

Rispondi