Black Panther 3: Le dichiarazioni di Denzel Washington sul possibile ruolo nell’MCU e il coinvolgimento di Ryan Coogler
Black Panther 3 è in fase di sviluppo e un aggiornamento significativo riguarda la possibilità che Denzel Washington possa entrare nel cast grazie a un ruolo scritto appositamente da Ryan Coogler. Anche se Marvel Studios non ha ancora ufficializzato il progetto di uncome svolgimento, l’attenzione su questo sequel sta crescendo, in particolare dopo che Washington ha rivelato di potere far parte del Marvel Cinematic Universe.
Dettagli sul progetto
Recentemente, Liam Crowley di ScreenRant ha parlato con Nate Moore, VP di Produzione e Sviluppo di Marvel Studios, per discutere delle aspettative riguardo al coinvolgimento di Washington in Black Panther 3. Moore ha accennato a come la creazione del personaggio per Washington sia ancora nelle fasi iniziali, specificando che i colloqui creativi con Coogler non sono stati ancora avviati in modo sostanziale, poiché il regista è attualmente impegnato con la produzione di un altro film, Sinners, previsto per quest’anno.
Moore ha affermato: “Se si concretizzerà, tenteremo di trovare un personaggio del canone. Di chi si tratti, è ancora presto per dirlo. Ma se un attore della grandezza di Denzel Washington è interessato, faremo in modo che accada.”
Prossimi film del MCU
- Captain America: Brave New World
- Thunderbolts
- I Fantastici Quattro
- Avengers 5
- Avengers: Secret Wars
Con la crescente attesa attorno al progetto di Black Panther 3, l’inclusione di una personalità come Denzel Washington potrebbe apportare ulteriori attenzioni al film e rafforzare la promessa del sequel nel panorama cinematografico.