Biancaneve nel numero speciale di Best Movie co-diretto da Gabriele Mainetti

Il nuovo numero di Best Movie, disponibile in formato digitale e in edicola tra pochi giorni, rappresenta un’importante novità per la rivista. In questa edizione, l’editoriale è stato redatto da un rinomato regista italiano, Gabriele Mainetti, che ha accettato di (co)dirigerlo in concomitanza con l’uscita del suo film d’azione La città proibita. All’interno della pubblicazione si trova anche un approfondimento su questo lungometraggio. Inoltre, Mainetti ha scelto di dedicare uno speciale a un film significativo per lui, il cult mondiale Oldboy di Park Chan-wook.
biancaneve: una nuova interpretazione
La copertina di questo numero è dedicata a Biancaneve, protagonista di una nuova versione live-action del primo lungometraggio d’animazione della storia del cinema, realizzato da Walt Disney nel 1937. La giovane attrice Rachel Zegler interpreta il ruolo principale, mentre la malefica regina Grimilde è interpretata da Gal Gadot. Nonostante le modifiche apportate al titolo, i famosi nani sono presenti nella pellicola. Nello speciale dedicato sulla rivista viene analizzata l’importanza storica di Biancaneve e i Sette Nani, evidenziando come quest’opera abbia rivoluzionato il mondo dell’animazione.
bong joon-ho: ritorno nello spazio con mickey17
Nella contro-copertina si celebra il ritorno del regista sudcoreano Bong Joon-ho, noto per il suo acclamato film Parasite. Il suo nuovo lavoro, intitolato Mickey17, affronta temi come la clonazione umana e la colonizzazione spaziale, con protagonista Robert Pattinson. Durante un’intervista esclusiva, Bong Joon-ho espone le sue riflessioni politiche legate al progresso e alla disuguaglianza sociale.
interviste esclusive e approfondimenti cinematografici
Nell’ambito delle interviste incluse nel numero vi sono anche quelle con Pattinson e la collega Naomi Ackie. Oltre a queste tematiche principali, si trovano articoli sui recenti scandali degli Oscar e sul sequel di Nella tana dei lupi 2, con protagonisti Gerard Butler e il nostro connazionale Salvatore Esposito.
- Pamela Anderson: intervista su The Last Showgirl
- Morfina: approfondimento su Mr. Morfina (Jake Quaid)
- I Sansoni:debutto in sala conE poi si vede
- I Manetti Bros:: nuovo filmU.S. Palmese
- Noodles:: novità dall’oriente
- Cinquanta anni dalla prima uscita di Fantozzi.
- Diverse rubriche firmate da esperti del settore.
- Aggiornamenti sulle uscite home video.
- Speciale su Best Streaming.
- Aspettative per nuovi progetti su piattaforme streaming come Netflix e Prime Video.
dettagli sulla disponibilità della rivista best movie e best streaming
I lettori possono trovare siaBest Movie strong >che Best Streaming strong >in edicola a partire dal6 marzo 2025 strong>.
Sia Best Movie che Best Streaming sono accessibili anche tramite applicazioni dedicate per iOS e Android.
© RIPRODUZIONE RISERVATA p >