Benvenuti a Wrexham: Cosa Aspettarsi dalla Quarta Stagione
Welcome to Wrexham 4, nel 2025 su Disney+
Welcome to Wrexham 4 ha ricevuto ufficialmente il via libera. Disney+ ha confermato che la docu-serie di FX, premiata agli Emmy Awards, ritornerà con una quarta stagione che debutterà il prossimo anno.
Trama di Welcome to Wrexham 4, di cosa parla?
La docu-serie segue il percorso di Ryan Reynolds e Rob McElhenney nella gestione del Wrexham AFC, il terzo club calcistico professionistico più antico al mondo. Dopo l’acquisto della squadra nel 2020, quando militava da 15 stagioni nella National League, la divisione più bassa del calcio professionistico inglese, il club ha raggiunto una sequenza impressionante di promozioni fino ad arrivare alla League One (terza divisione dell’English Football League). Questo viaggio è stato il fulcro della terza stagione disponibile su Disney+.
Cast di Welcome to Wrexham quarta stagione, attori e personaggi
Per la quarta stagione di Welcome to Wrexham è prevista la partecipazione di diverse personalità. Tra queste, si possono annoverare:
- Ryan Reynolds
- Rob McElhenney
- Humphrey Ker
- Phil Parkinson
- Shaun Winter
- Jordan Davies
- Rob Lainton
- Ollie Palmer
- Simon Cooke
- Christian Dibble
- Julie Birrell
Episodi di Welcome to Wrexham quarta stagione, quanti sono
Anche se il numero degli episodi della quarta stagione non è ancora stato confermato, si prevede che saranno presumibilmente otto, in linea con le stagioni precedenti.
Trailer di Welcome to Wrexham 4, esiste già?
Per il momento, non è disponibile il trailer della quarta stagione di Welcome to Wrexham. Di seguito, il trailer della terza stagione per dare un’anticipazione su cosa aspettarsi.
Welcome to Wrexham in streaming, dove vederlo
Gli episodi di Welcome to Wrexham sono disponibili in esclusiva su Disney+ in tutti i territori coperti dal servizio di streaming.